Beppe Marotta

ribaltando una squadra che era imballata da tempo.
e facendo fuori icardi. la storiellina che ha abbassato il suo valore è una barzelletta..dimmi..dov'erano le squadre che si davano battaglia per pagare 110 milioni fino a dicembre 2018???
non lì è mai valsi quei soldi

ribaltando COSA? E' la prima, e forse unica legge del commercio, quella della domanda e dell'offerta. Un venditore che vuole piazzare una macchina non espone un cartello con scritto "va a colpi, fa cagare e io non mi ci siederei sopra manco se mi pagano, e questo perché SPAVENTI i potenziali acquirenti, oltre a dargli le tue palle in mano ovviamente. Ma queste sono cose che ha capito pure la moglie di Marotta, se non lo capiamo noi E' GRAVE :reg
 
:cod

un tempo non si conoscevano le strategie di comunicazione che ci sono ora. Marotta ha soffiato Lukaku dalle mani della juve con le sue tattiche. un tempo era il contrario...

ma quale tattiche? Vogliamo essere brutali? Diciamo che se Dybala avesse accettato il MU (visto che tra Juve e MU era tutto fatto) avremmo preso una inculata GALATTICA. Voglio sperare che, ALMENO, Marotta abbia chiamato Dybala dicendogli di non andare che lo avremmo preso noi, ma è proprio l'ABC di un dirigente
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
ribaltando COSA? E' la prima, e forse unica legge del commercio, quella della domanda e dell'offerta. Un venditore che vuole piazzare una macchina non espone un cartello con scritto "va a colpi, fa cagare e io non mi ci siederei sopra manco se mi pagano, e questo perché SPAVENTI i potenziali acquirenti, oltre a dargli le tue palle in mano ovviamente. Ma queste sono cose che ha capito pure la moglie di Marotta, se non lo capiamo noi E' GRAVE :reg
puoi avere una bella audi A3 ma se per tre anni pensavi di venderla come fosse una jaguar.....
divertente che poi si prenda una legge di mercato (che poi non è legge, il prezzo lo fa l'incontro di domanda e offerta, non è che il prezzo lo decida solo chi vende) per dare dell'incapace ad un dirigente..

ma del resto è plausibile tutta sta manfrina icardi, ha diviso i tifosi in 2 tra fanbase sua e chi non lo sopportava..
ovvio che chi lo amava oggi sputa su Marotta!

ce ne faremo una ragione
 
A

Ah Beh

Guest
ma quale tattiche? Vogliamo essere brutali? Diciamo che se Dybala avesse accettato il MU (visto che tra Juve e MU era tutto fatto) avremmo preso una inculata GALATTICA. Voglio sperare che, ALMENO, Marotta abbia chiamato Dybala dicendogli di non andare che lo avremmo preso noi, ma è proprio l'ABC di un dirigente

Questo è il piano che c'è già da febbraio.
 
ribaltando COSA? E' la prima, e forse unica legge del commercio, quella della domanda e dell'offerta. Un venditore che vuole piazzare una macchina non espone un cartello con scritto "va a colpi, fa cagare e io non mi ci siederei sopra manco se mi pagano, e questo perché SPAVENTI i potenziali acquirenti, oltre a dargli le tue palle in mano ovviamente. Ma queste sono cose che ha capito pure la moglie di Marotta, se non lo capiamo noi E' GRAVE :reg
Non pensi che si sia comportato così perché ci sono cose che noi non sappiamo?
Cioè proprio tu che (sembra ndr) tu stia attento ad ogni spiffero.
 
ribaltando COSA? E' la prima, e forse unica legge del commercio, quella della domanda e dell'offerta. Un venditore che vuole piazzare una macchina non espone un cartello con scritto "va a colpi, fa cagare e io non mi ci siederei sopra manco se mi pagano, e questo perché SPAVENTI i potenziali acquirenti, oltre a dargli le tue palle in mano ovviamente. Ma queste sono cose che ha capito pure la moglie di Marotta, se non lo capiamo noi E' GRAVE :reg
Le partite le possono vedere tutti, puoi raccontare quello che ti pare ma Nainggolan è vecchio e ha giocato male e spesso infortunato quindi nessuno ci punterà a parte squadrette come il Cagliari
L'esempio della vendita dell'auto è di una stupidità imbarazzante appunto perché le partite sono visibili da tutti mentre la tua auto in vendita non penso abbia dei video in diretta da consultare per l'affidabilità della tua macchina
 
ma quale tattiche? Vogliamo essere brutali? Diciamo che se Dybala avesse accettato il MU (visto che tra Juve e MU era tutto fatto) avremmo preso una inculata GALATTICA. Voglio sperare che, ALMENO, Marotta abbia chiamato Dybala dicendogli di non andare che lo avremmo preso noi, ma è proprio l'ABC di un dirigente
Dybala ha già l'accordo totale con Marotta
In questo sta la sua grandezza
 
Alto