Beppe Marotta

secondo me non è facile vendere tutti i bidoni al primo suo mercato estivo da noi
Peggio di così non poteva fare
Sono ancora tutti qui....
Anche quest'anno senza le cessioni degli elementi della prima squadra fuori dal progetto si rischia di non completare il mercato
E aldilà degli arrivi probabili di Sanchez e Biraghi a noi serve un vero centrocampista top...I giovani di belle speranze tipo Sensi e Barella non bastano...
 
Se Godin e Lukaku non sono potenzialmente il top secondo me è solo perché siamo disfattisti perché scottati dalle recenti delusioni.

Un difensore migliore di Diego o una punta migliore del belga o rifiuta l'Inter o non ce lo possiamo permettere.

Se escono gli esuberi e si vende benino Icardi reinvestendo in un cc forte e in Sanchez io sono soddisfattissimo

...guardando in giro per 65 milioni più 10 di bonus, chi si poteva prendere? Sono d'accordo con te, sulla carta Lukaku è il migliore per quelle cifre.

Barella e Sensi devono dare il 120% ogni partita e già avremmo un bel centrocampo, dai!

Via Icardi perché ormai non può rimanere, si hanno anche i soldi per un altro "colpetto"... ;)
 
Mercato finora insufficiente, ma aspetto il 2 settembre per tirare le somme.

Servono un attaccante ed un centrocampista, oltre ad un'alternativa ad Asamoah sulla fascia sinistra.

E mi aspetto che finalmente riesca a vendere qualcuno, magari l'ex numero 9, magari senza regalarlo/prestarlo. La cassa piange.
 

Maestro

Primavera
  Bannato
Mercato finora insufficiente, ma aspetto il 2 settembre per tirare le somme.

Servono un attaccante ed un centrocampista, oltre ad un'alternativa ad Asamoah sulla fascia sinistra.

E mi aspetto che finalmente riesca a vendere qualcuno, magari l'ex numero 9, magari senza regalarlo/prestarlo. La cassa piange.
dobbiamo mangiare tranquilli sulla fascia destra candreva-lazaro o anche lí un'acquistino...
 
Alto