Beppe Marotta

gillian

Vice capitano
  Bannato
Per me Barella e Godin valgono il mercato, la nostra è tranquillamente la difesa più forte del campionato. Sensi non mi fa impazzire ma comunque sarà utile, Lukaku ovviamente mi sento di aspettare tranquillo. Il mercato magari non sarà perfetto ma dire insufficiente .......

hai perso icardi perisic nainggolan e cambiato modulo lasciando scoperte fasce (dove facciamo cagare) e al momento seconda punta

senza sanchez, esterno e cc fisico mercato appena sufficiente, considerando le tante non cessioni anhce
 
Evitiamo queste uscite.
Questo commento ti comporta una infrazione, per tua fortuna è solo la prima, e quindi 5 punti.
ricordo che da 10 punti partono i ban temporanei e a 20 punti si perde l' account in modo definitivo.
 
hai perso icardi perisic nainggolan e cambiato modulo lasciando scoperte fasce (dove facciamo cagare) e al momento seconda punta

senza sanchez, esterno e cc fisico mercato appena sufficiente, considerando le tante non cessioni anhce

Parliamo dello stesso Perisic ? quello che gioca una partita da campione e 10 da ectoplasma ? O Malboro Naingolan che da quando è venuto a Milano ha solo tirato questioni con l'ambiente e in campo ha dato MOLTO meno di quel che ci aspettavamo.
L'unica pecca ad oggi è Icardi, sperando di averlo sostituito bene con Lukaku, ma liberarci di lui è sacrosanto visto che si cerca di ripulire lo spogliatoio.

Per il resto temo che Sanchez sia già entrato nella categoria ex-calciatore, e senza dubbio sugli esterni si doveva fare molto meglio, ma ad oggi il centrocampo mi faceva molta più paura. Ad oggi con Sensi e Barella probabilmente si riuscirà a portare un minimo di equilibrio.
 
Alto