Beppe Marotta

Tenere presente che Higuain fuori dal contesto Juve ha giocato scazzato.
Voleva e vuole giocare solo li
non necessariamente, vuole giocare dove si compete per vincere qualcosa. lui è abituato da sempre così.
un real, barcellona, city, psg.....andavano bene, non squadre che galleggiano nel limbo tipo milan o chelsea.....
 
Si parlava di anno scorso e noi certamente non eravamo all'altezza di queste squadre.
ma lui è così, fragile mentalmente seppur molto forte come calciatore.
non regge il medio livello, è "nato" in sostanza a Madrid ed ha sempre lottato per vincere qualcosa, anche una coppa dello spaghetto per dire. dopo oltre 10 anni ritrovarsi in quella cloaca rossonera o in un chelsea che galleggiava senza ambizioni importanti.......ovvio che si incupisse....
 
ma lui è così, fragile mentalmente seppur molto forte come calciatore.
non regge il medio livello, è "nato" in sostanza a Madrid ed ha sempre lottato per vincere qualcosa, anche una coppa dello spaghetto per dire. dopo oltre 10 anni ritrovarsi in quella cloaca rossonera o in un chelsea che galleggiava senza ambizioni importanti.......ovvio che si incupisse....
Al Napoli ha fatto il record di gol in una squadra che non vince uno scudetto dagli anni '80...che sia debole mentalmente credo sia vero, ma non perchè il milan non poteva vincere.
 
Al Napoli ha fatto il record di gol in una squadra che non vince uno scudetto dagli anni '80...che sia debole mentalmente credo sia vero, ma non perchè il milan non poteva vincere.
a napoli era il contender della juve per lo scudetto.
al milan partecipava alla lotta per l'ottantasettesimo posto, al chelsea per il quarantunesimo
 
Ma lo volete capire o no che Conte vince facendo un gruppo di ferro dove gli ubriaconi non possono stare proprio?

e a me quello preoccupa :ghigno

mi ricorda lippi quando non voleva le teste calde Simeone, Baggio, Bergomi, Pagliuca, Djorkaeff e Panucci in favore di Domoraud, Macellari, Hakan Sukur, Cirillo, Brocchi e Ferrari

ma la colpa non era dell'allenatore ma di chi lo accontentava
 
Indietro
Alto