Beppe Marotta

Se vabbè, prima dici che regge mezz’ora.. adesso se lo fai giocare 20 min contro il Lecce di turno ti fa perdere punti..
poteva gestire meglio la rosa e probabilmente avremmo avuto qualche infortunio in meno, ad esempio Sensi è scandaloso che ancora non sia tornato.

Si, dico che regge mezzora atleticamente ma anche in quella mezzora non è niente di che e non lo era nemmeno da giovane. Basta vedere in che squadre ha militato durante la sua carriera, anche quando era al meglio.

I giocatori da Inter sono altri.

Riguardo a Sensi, è così da sempre, purtroppo è fragile ed è sempre stato così ancor prima di arrivare all'Inter.
 
Tua personalissima opinione che non trova alcun riscontro nella realtà dei fatti.

I fatti dicono tutt'altro rispetto alla tua opinione visto che di offerte per soldi cash in passato per questi giocatori ce ne sono state, prima dell'arrivo di Marotta ed anche la scorsa estate quando in quel caso sono state declinate dal giocatore perché si trattava di destinazioni poco gradite.
 
Se Suning i soldi li metteva in mano ad ausilio (o a te) sarebbero stati usati per tenerci l'ubriacone, il finto malato e il ribelle e a quest'ora in panca c'era il pelato mentre sulla tribuna c'era la pornostar mancata a twittare che gli altri non la passavano abbastanza a Maurito.

E magari con quelli la ed altri 200 mln da spendere sul mercato a sto giro il turno in Champions lo passavi ed avremmo avuto una rosa normale e non sempre monca.
 
Borja Valero non se lo prende nessuno nemmeno regalato, l'unica era rescindere il contratto, ma poi chi ti sentiva? Lo avresti messo tra i giocatori regalati da Marotta, quando l'errore è stato fatto a monte, cioè quando lo si è preso nonostante avesse già fatto domanda per quota 100.

Mi hai mai visto lamentare per la rescissione di Miranda? Stai zitto che fai più bella figura, come al solito del resto.
 
In un universo alternativo c'è sicuramente un @Pittbull che si lamenta che con BV non avevamo tutti questi problemi a centrocampo e che solo i dirigenti asini mandano via i giocatori così.

In un universo parallelo ci siete voi adoratori di Marotta, che mi attribuite anche càzzate megagalattiche come questa.

Ripeto, della rescissione di Miranda bollito e vecchio non mi sono mai lamentato. Idem come del fatto di dare in prestito quella pippa di Joao Mario.

Io mi lamento solo dei giocatori forti che sono stati regalati, non dei bolliti o delle pippe.
 
Alto