Beppe Marotta

Rischio di giocare 9 partite in 24 giorni, tra le quali: rube-INTER 13 maggio, Inter-napoli 17 maggio Inter-Samp recupero, 20 maggio, Inter Atalanta 24 Maggio....Non è possibile una cosa del genere, tour de force impensabile a fine campionato....TUTTO FALSATO
Nessuno dice una cosa: la partita con la Samp non si può comunque recuperare il 20 maggio perché quella sera la finale di coppa Italia, anche se noi non ci fossimo, è in programma a San Siro, visto che l'olimpico sarà già stato consegnato all'UEFA per gli europei. Praticamente questi delinquenti, oltre a scommettere su una nostra uscita dalle varie coppe, non hanno minimamente pensato alle conseguenze. Andrà a finire che una partita in casa come Inter Samp ci verrà imposta in campo neutro.
 
MAGGIO rube

35° turno di Serie A: Udinese-Juventus (3/05)

Ritorno semifinali Champions League (5/6 maggio)

36° turno di Serie A: Juventus-Sampdoria (10/05)

Recupero 26° turno: Juventus-Inter (13/05)

37° turno di Serie A: Cagliari-Juventus (17/05)

Finale Coppa Italia (20/05)

38° turno di Serie A: Juventus-Roma (24/05)

Finale Champions League (30/05)

Maggio Inter

3 maggio - Inter-Fiorentina

7 maggio - Eventuale ritorno semifinale di Europa League

10 maggio - Genoa-Inter

13 maggio - Juventus-Inter

17 maggio - Inter-Napoli

20 maggio - Eventuale finale di Coppa Italia

24 maggio - Atalanta-Inter

27 maggio - Eventuale finale di Europa League

Data ancora da fissare - Inter-Sampdoria
 
Io ho sempre cercato di essere obiettivo e cercare di vedere le cose non accecato dal mio immenso amore per l'Inter.
Ma qui è palese che il campionato sia falsato.

Adesso non possono più mettere le partite a porte chiuse. Ma sarà comunque falsato dato che, a meno non finisca l'emergenza in una settimana, anche Inter-Sassuolo dovrà essere rinviata ingolfando ancora di più il calendario
 
A Beppe, il coronavirus è cosa seria e chi specula su situazioni del genere mi fa schifo, quello schifo che con lo sport non ha nulla a che fare e che ha trasformato il campionato italiano in una barzelletta... Ma tu Beppe che puoi fare? Nulla, anche perché sai benissimo di che parlo, ne sei stato complice per anni.
 
Alto