Beppe Marotta

Per i ladri le porte chiuse sono una batosta più che per altri, mi pare che siano quelli che guadagnano di più dai biglietti (per i prezzi più che pee le presenze), birre, magliette, ecc.
Tra rimborsi e mancati guadagni saranno decine di milioni che peseranno su un bilancio già disastroso.
Si parla di 5 milioni.
PS Secondo te dei ladroni del genere rimborsano il biglietto? Ma figurati. Hanno già detto che non rimborseranno, anzi hanno continuato a vendere i biglietti anche quando era sicuro si giocasse a porte chiuse.
 
Per i ladri le porte chiuse sono una batosta più che per altri, mi pare che siano quelli che guadagnano di più dai biglietti (per i prezzi più che pee le presenze), birre, magliette, ecc.
Tra rimborsi e mancati guadagni saranno decine di milioni che peseranno su un bilancio già disastroso.
Bisogna vedere se non hanno trovato l'accordo sottobanco con il governo, dopotutto parliamo degli agnelli.
Inoltre mi chiedo se il FPF farà sconti.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Per i ladri le porte chiuse sono una batosta più che per altri, mi pare che siano quelli che guadagnano di più dai biglietti (per i prezzi più che pee le presenze), birre, magliette, ecc.
Tra rimborsi e mancati guadagni saranno decine di milioni che peseranno su un bilancio già disastroso.

Si, noi il Derby, Inter-Juve, Inter-Lazio, Inter-Roma, Inter-Atalanta le abbiamo già giocate tutte. Resta solo Inter-Napoli, ma che forse sarà già a porte aperte. I restanti sono tutti in trasferta. Comunque essendo il primo pubblico da stadio di Italia anche noi siamo molto colpiti.
 

palla lunga

Vice capitano
Si, noi il Derby, Inter-Juve, Inter-Lazio, Inter-Roma, Inter-Atalanta le abbiamo già giocate tutte. Resta solo Inter-Napoli, ma che forse sarà già a porte aperte. I restanti sono tutti in trasferta. Comunque essendo il primo pubblico da stadio di Italia anche noi siamo molto colpiti.

Sì, chiaramente ci rimettono tutti, ma i gobbi sono messi molto peggio di noi e di altri club con un bilancio sano.
Vanno avanti ad aumenti di capitale, hanno appena presentato una semestrale da paura, i ricavi continuano a diminuire mentre i costi sono alle stelle, titolo declassato e ROE da brividi, se perdono col Lione e il campionato viene sospeso è un bagno di sangue per i ladri.
 

Eymerich56

Prima squadra
Se è vero che ha mandato a quel paese Lotito, reo di voler ricominciare gli allenamenti lunedì, ha fatto solo bene.
In questi anni Lotito ne sta combinando peggio di tutte, quest'anno poi è senza vergogna..
 
Alto