Beppe Marotta

Che lezioni da esattamente?

L’Atalanta gioca con nessuna pressione, nessuno si aspetta che possa veramente vincere il campionato, dimostrazione che nonostante fossero lanciatissimi e aprissero il culo a tutti, hanno fatto tre pareggi nelle ultime 5 e nessuno ha detto nulla.

A Verona hanno preso “un buon punto”, lo stesso che a 5 dalla fine è stato per l’Inter “l’ennesimo flop”.

Al massimo ci da lezioni di bambagia, quella dove noi non siamo mai.
Per me la questione è un'altra, quello che conta è stabilire se i componenti della rosa dell'Atalanta presi uno per uno siano superiori ai nostri. Per me assolutamente no, l'Atalanta sta volando perchè ha trovato dei meccanismi di gioco perfetti e una grande sintonia tra gli interpreti. Uno per uno la nostra rosa è seconda solo alla Rube e l'unica squadra che si avvicina a noi è il Napoli. E quest'anno ci siamo molto rinforzarti rispetto all'anno scorso quindi la dirigenza non è assolutamente criticabile per il lavoro di mecato. Invece è vero che Gasperini a parità di giocatori ha ottenuto molto di più dalla propria rosa ma a Conte diamogli tempo, come tantissimo tempo e senza alcuna pressione è stato concesso a Gasperini dall'Atalanta.
 

pecoranera

Turnover
  Bannato
4 gol in Francia! Un campionato in cui pure Petagna andrebbe in doppia cifra stabile

Scinocchio: 1 gol ogni 105 minuti
Cavani: 1 gol ogni 150

Considerando la differenza di età e che l'unica cosa che sa fare Icardi è il gol (a porta vuota): ma di che stiamo a parlare?

Cavani magari volesse venire all'Inter: con lui, Sanchez, Lukaku, Lautaro vinceresti facile.
 

pecoranera

Turnover
  Bannato
Comunque il mio incubo in questi anni sono stati Gagliardini, Candreva, Brozovic, Vecino, Biraghi.
Non certo Icardi.

Il mio incubo è stato un titolare scarso ed umanamente raccapricciante come Icardi, non certo gente come può fare tranquillamente la riserva o il titolare (vedi brozo e candreva) anche in una squadra che vuol vincere.
 
Ma che cavolo dici, è stato un circo continuo dal giorno che qualche idiota gli ha dato la fascia.

Era meglio che la teneva nagatomo guarda. Era meglio fare capitani ranocchia, medel e persino Kondogbia.

E come società eravamo la barzelletta d'Italia.
I ladri erano 100 volte meglio di noi come professionalità. Ecco perché ci siamo presi i loro dirigenti alla fine.

Stacci.

Che cavolo dico? Non ti ho mai visto criticare Icardi prima dell'arrivo di Marotta. Questo dico, stacci.
 
Scinocchio: 1 gol ogni 105 minuti
Cavani: 1 gol ogni 150

Considerando la differenza di età e che l'unica cosa che sa fare Icardi è il gol (a porta vuota): ma di che stiamo a parlare?

Cavani magari volesse venire all'Inter: con lui, Sanchez, Lukaku, Lautaro vinceresti facile.

Icardi ne ha fatti 12.
Cavani 4.

Un giocatore che fa 4 gol in Ligue 1 è buono per il campionato cinese.
 
Il mio incubo è stato un titolare scarso ed umanamente raccapricciante come Icardi, non certo gente come può fare tranquillamente la riserva o il titolare (vedi brozo e candreva) anche in una squadra che vuol vincere.

Candreva che dopo una sconfitta sul Torino fa un twitt di sfottò solo perchè era in panchina io lo trovo altrettanto umanamente raccappricciante. Poi sul campo Candreva è buono per giocare titolare nella Cremonese.
 

pecoranera

Turnover
  Bannato
Icardi ne ha fatti 12.
Cavani 4.

Un giocatore che fa 4 gol in Ligue 1 è buono per il campionato cinese.

Certo, doveva segnare pure quando non era in campo (a causa della scelta di inizio anno di non rinnovare).

:cod

Paragonare un mostro come Cavani a mr.tap in: poi ci si chiede come mai l'Inter non abbia vinto un ***** per 10 anni, forse perché la tifoseria si faceva andar bene cessi simili?
 
Alto