Beppe Marotta

robby77bo

Prima squadra
Marotta è un signor dirigente oltre che un signore e su questo non si discute, io l'ho sempre invidiato ai gobbi, però il resto della struttura va sistemata e rivista. Poi ok che Roma non è stata fatta in un giorno però tutti quest'anno ci aspettavamo di lottare fino alla fine, uscito Sensi e finito il momento magico di Lautaro il divario è aumentato. Purtroppo se prendi Conte che da il 110% devi cercare di accontentarlo per quanto possibile. Vidal e Dzeko non erano richieste al di fuori della nostra portata....
 

severinoboezio

Turnover
  Bannato
Dillo a Fassone e Mirabelli un paio di stagioni fa. Marotta chiaramente ha visto la disponibilità economica altrimenti forse non avrebbe neppure sposato il progetto Inter, però i soldi bisogna saperli spendere. Un Ausilio da solo, non avrebbe preso Sensi a 5 + 25, Lukaku a quelle cifre, Eriksen a 20 e non avrebbe convinto un allenatore top come Conte a venire all'Inter, anche se questo aspetto al momento sembra un boomerang.
Resta il cambio di passo, il livello dei nomi che circolano, la mentalità. Altri avrebbero ceduto alle richieste di Wandito e avendo Conte, ma non sarebbero stati mai capaci di assumerlo, comunque avendolo avrebbero preso Vidal a 40 milioni dal Barca. Questo è un signor manager con 40 anni di carriera alle spalle e purtroppo 7 anni di successi alla gobba. Primo anno che fa il mercato e siamo secondi a 1 punto dalla prima, con nostro record di punti rispetto agli ultimi anni . Questi i fatti, il resto sono chiacchiere. E Fassone e Mirabelli se non ricordo male non arrivarono neppure in CL, pur spendendo 150 milioni sul mercato.

marotta non mi è piaciuto solo nella vicenda icardi (avrei imboscato il tutto per poi venderlo a luglio), per il resto sta operando benissimo.
 
Beppe, per il prossimo anno la parola chiave è: QUALITA', in mezzo, sugli esterni e un pò ovunque con buona pace di gonde
Per giocare una CL degna da subito e con ambizioni nel giro di pochissimi anni devono aumentare i giocatori e le giocate di qualità, mi riferisco soprattutto al fraseggio ma pure alle giocate dei singoli più dotati
con palla lunga a romelu non si va lontano
 

Chedu92

Titolare
Ora capisco perchè Marotta ha lasciato la Juve. L' acquisto di Ronaldo è stato chiaramente una grossa cazzata; piuttosto che investire in un centrocampo piu dinamico e tecnicamente forte, Paratici e Agnelli hanno preferito spendere centinaia di millioni su un solo giocatore.
 
Alto