Beppe Marotta

In un anno e mezzo ci ha portato dal non avere un solo giocatore che potesse essere considerato un titolare inamovibile della Rube alla situazione quasi opposta. Dei nostri titolari solo i terzini sono decisamente peggiori dei loro (Young più per un discorso che non è neanche un terzino in realtà). Per il resto se la giocherebbero tutti alla pari fatta eccezione per CR7 che vabbe gioca ovunque va chiaramente.
Ed ora ci ha già portato Hakimi, se prendiamo M.Alonso ce la giochiamo alla pari poche chiacchiere.
Handanovic = Szesny
Skriniar = De Light
Bastoni = Bonucci
Godin > Chiellini
DDA< Demiral
Ranocchia = Rugani
Hakimi > Cuadrado
Candreva = Danilo
Brozovic =/> Betancur
Eriksen = Arthur
Barella > Matuidi
Sensi = Ramsey
Vecino > Rabiot
B. Valero =/< Khedira
A. Young =/< Alex Sandro
Lukaku < CR7
Lautaro = Dybala
Sanchez > D. Costa
Esposito < Higuain
Moses > De Sciglio
esuberi: Bernardeschi Biraghi e il resto boh non ho neanche voglia di scriverlo.

In attacco forse sono ancora sopra, ma per me con un buon puntero oltre a Sanchez un esterno sx e un cc siamo pari, poi dovremmo vedere loro chi compreranno. Ma la distanza si è accorciata tantissimo in pochissimo tempo.


EDIT cuadrado Chiaramente è più scarso di Hakimi
 
Ultima modifica:
Cont6e da noi fa la differenza, Pirlo da loro e' una incognita. La conduzione tecnica sara' una del tipo condominial-senatoriale con il predestinato a "scimmiottare" Conte, dopo averlo sputtanato nel libro che scrisse un paio d'anni fa ...
 
cmq young < alex sandro non condivido neppure un po
il resto e' tutto ragionevole, condivido 100% l'analisi di massima, quasi tutto sui confronti giocatori, ma questa mai, sandro e' una vera disgrazia.

aggiungerei de sciglio vs moses, che hai dimenticato

In un anno e mezzo ci ha portato dal non avere un solo giocatore che potesse essere considerato un titolare inamovibile della Rube alla situazione quasi opposta. Dei nostri titolari solo i terzini sono decisamente peggiori dei loro (Young più per un discorso che non è neanche un terzino in realtà). Per il resto se la giocherebbero tutti alla pari fatta eccezione per CR7 che vabbe gioca ovunque va chiaramente.
Ed ora ci ha già portato Hakimi, se prendiamo M.Alonso ce la giochiamo alla pari poche chiacchiere.
Handanovic = Szesny
Skriniar = De Light
Bastoni = Bonucci
Godin > Chiellini
DDA< Demiral
Ranocchia = Rugani
Cuadrado > Hakimi
Candreva = Danilo
Brozovic =/> Betancur
Eriksen = Arthur
Barella > Matuidi
Sensi = Ramsey
Vecino > Rabiot
B. Valero =/< Khedira
A. Young < Alex Sandro
Lukaku < CR7
Lautaro = Dybala
Sanchez > D. Costa
Esposito < Higuain

esuberi: Bernardeschi Biraghi e il resto boh non ho neanche voglia di scriverlo.

In attacco forse sono ancora sopra, ma per me con un buon puntero oltre a Sanchez un esterno sx e un cc siamo pari, poi dovremmo vedere loro chi compreranno. Ma la distanza si è accorciata tantissimo in pochissimo tempo.
 
In un anno e mezzo ci ha portato dal non avere un solo giocatore che potesse essere considerato un titolare inamovibile della Rube alla situazione quasi opposta. Dei nostri titolari solo i terzini sono decisamente peggiori dei loro (Young più per un discorso che non è neanche un terzino in realtà). Per il resto se la giocherebbero tutti alla pari fatta eccezione per CR7 che vabbe gioca ovunque va chiaramente.
Ed ora ci ha già portato Hakimi, se prendiamo M.Alonso ce la giochiamo alla pari poche chiacchiere.
Handanovic = Szesny
Skriniar = De Light
Bastoni = Bonucci
Godin > Chiellini
DDA< Demiral
Ranocchia = Rugani
Cuadrado > Hakimi
Candreva = Danilo
Brozovic =/> Betancur
Eriksen = Arthur
Barella > Matuidi
Sensi = Ramsey
Vecino > Rabiot
B. Valero =/< Khedira
A. Young < Alex Sandro
Lukaku < CR7
Lautaro = Dybala
Sanchez > D. Costa
Esposito < Higuain

esuberi: Bernardeschi Biraghi e il resto boh non ho neanche voglia di scriverlo.

In attacco forse sono ancora sopra, ma per me con un buon puntero oltre a Sanchez un esterno sx e un cc siamo pari, poi dovremmo vedere loro chi compreranno. Ma la distanza si è accorciata tantissimo in pochissimo tempo.
Cuadrado sarebbe meglio di Hakimi?!
 
Bastoni ora come ora vale già più di quello scemo di Bonucci che mi sembra in netto calo. Nel complesso i raffronti tra i giocatori delle 2 rose mi perplimono molto. E nel complesso, come uomo squadra, Lukaku è nettamente più importante del loro 7, che gioca da solo danneggiando il più delle volte la loro manovra.
 
Handanovic = Szesny
Skriniar = De Light
Bastoni = Bonucci
Godin > Chiellini
DDA< Demiral
Ranocchia = Rugani
Cuadrado > Hakimi
Candreva = Danilo
Brozovic =/> Betancur
Eriksen = Arthur
Barella > Matuidi
Sensi = Ramsey
Vecino > Rabiot
B. Valero =/< Khedira
A. Young < Alex Sandro
Lukaku < CR7
Lautaro = Dybala
Sanchez > D. Costa
Esposito < Higuain

esuberi: Bernardeschi Biraghi e il resto boh non ho neanche voglia di scriverlo.

In attacco forse sono ancora sopra, ma per me con un buon puntero oltre a Sanchez un esterno sx e un cc siamo pari, poi dovremmo vedere loro chi compreranno. Ma la distanza si è accorciata tantissimo in pochissimo tempo.
hakimi e young inferiori a quei due cosi non si può leggere, su cuadrado nemmeno mi esprimo su alex sandro da quando l'anno preso avrà fatto 6 mesi buoni è un grandissimo sopravvalutato

paratici è il miglior dirigente al mondo pochi cazzi, lavora ancora per marotta altrimenti è un minorato come pochi :ghigno
li sta castrando sia a livello di qualità che di attributi tra poco giocheranno così

mYpQ5JZjEIJYlF6cCm-tMk_yHNhZ2385utpzlfoy6xFV_RlyMdOlSbThp-knbWGNMHA4h99Lulyw5mfJF7F1lPubYX6TvIw
 
Alto