Beppe Marotta

Se metti alla porta Marotta, ad Ausilio lo dovresti lapidare visto lo scempio di giocatori ed allenatori che ci ha portato negli ultimi 10 anni.

Io sta cosa di uscirsene solo dopo le sconfitte per attaccare i nostri bersagli preferiti non la capirò mai, come non capirò mai che beneficio traete dal "io lo dicevo, avevo ragione"...

Per inciso, per perdere la finale tocca arrivarci e per arrivare secondi bisogna mettersi dietro 18 squadre sulle restanti 19.

Non è proprio da buttare se si considera che per anni abbiamo lottato ( con alterne fortune ) giusto per il titolo cannonieri.
Uscire dopo le sconfitte? Contesto Conte e Marotta dal primo giorno.
Ausilio per ora, a conti fatti, ha ottenuto piu' di Marotta, con budget by Thoir...

Ma probabilmente tu sei tra quelli che a suo tempo hanno contestato anche Branca.

Detto questo: tutti fanno errori. Ma stranamente l'unico che non viene mai "toccato" e' Beppe Marotta.
 
Uscire dopo le sconfitte? Contesto Conte e Marotta dal primo giorno.
Ausilio per ora, a conti fatti, ha ottenuto piu' di Marotta, con budget by Thoir...

Ma probabilmente tu sei tra quelli che a suo tempo hanno contestato anche Branca.

Detto questo: tutti fanno errori. Ma stranamente l'unico che non viene mai "toccato" e' Beppe Marotta.

A parte Conte che si sapeva essere un azzardo, e che vedremo come finirà , cosa ha toppato così clamorosamente Marotta?
 
Tra interisti non penso ci sia bisogno di fare il lungo elenco di errori.
E se lo facessimo toglierei "a parte Conte".. Visto che e' un macigno.. non una imperfezione.

Farei fatica, a dirla tutta, a dire cosa ha fatto di giusto Marotta.

Brucia ancora per Maurito , è chiaro.

Ricordo benissimo le posizioni di ogni singolo utente 1 anno fa.

In mancanza di questo tuo preconcetto avrei continuato il dibattito su BM con te, ma non credo che potremmo concordare su un singolo punto, troppi pregiudizi
 
Il progetto secondo alcuni.

Via Conte.
Via Marotta che ha portato Conte.
Via Oriali che l'ha voluto Conte.
Via Suning che ha preso Marotta.
Dentro un gruppo di imprenditori italiani che sanno di calcio.
(Poi scopriamolo che i nuovi padroni sono gli stessi che si sono svenduti le loro imprese quasi fallite).

Ora parlando seriamente, Conte può fare quello che vuole. Va via lui arriverà qualcun altro, ma chi chiede il licenziamento di Marotta, arrivato a dicembre 2018, non so che progetto ha in mente.
 
Alto