Beppe Marotta

palledoro2009

Prima squadra
  Bannato
Lo scrivo da molti mesi: Marotta da quando e' arrivato ha fatto solo danni.
Giocare ancora con Gagliardini Ranocchia e Pinamonti dopo aver speso centinaia di milioni di euro?
E sarebbe un grande dirigente?
Il caso Perisic e' il colmo del ridicolo: da fuori progetto a titolare anche fuori ruolo.
Ma per piacere...
Con questo mi stai dando ragione
Mesi fa sono stato massacrato perchè dissi che nonostante qualche milione speso non trovo grandi differenze con le inter del periodo 2012-2016
I bidoni c erano allora e ci sono ancora oggi , le vecchie glorie e i bollitoni c erano allora come oggi , i parametri 0, i prestiti e i giocatori liberati gratis pullulano come a quei tempi
L accanimento arbitrale è sempre lo stesso
Il letargo della società idem ....
 
Con questo mi stai dando ragione
Mesi fa sono stato massacrato perchè dissi che nonostante qualche milione speso non trovo grandi differenze con le inter del periodo 2012-2016
I bidoni c erano allora e ci sono ancora oggi , le vecchie glorie e i bollitoni c erano allora come oggi , i parametri 0, i prestiti e i giocatori liberati gratis pullulano come a quei tempi
L accanimento arbitrale è sempre lo stesso
Il letargo della società idem ....
i rapporti con i media sono sempre gli stessi, chiunque si alza alla mattina si sente autorizzato a tirarci ***** addosso
 
Con questo mi stai dando ragione
Mesi fa sono stato massacrato perchè dissi che nonostante qualche milione speso non trovo grandi differenze con le inter del periodo 2012-2016
I bidoni c erano allora e ci sono ancora oggi , le vecchie glorie e i bollitoni c erano allora come oggi , i parametri 0, i prestiti e i giocatori liberati gratis pullulano come a quei tempi
L accanimento arbitrale è sempre lo stesso
Il letargo della società idem ....

Sei stato massacrato perché tu ci godi.
 
Alto