Beppe Marotta

Onestamente in questo periodo, delle Nazionali non frega un c***o a nessuno..Già importa relativamente in altri periodi..

Questo pressapochismo, dove non si capisce esattamente chi abbia voce ufficiale in capitolo, se le squadre, se le Asl, se il ministero dello sport, se i laboratori di analisi tamponi della Campania, mette in risalto la totale inadeguatezza delle persone che amministrano il business del giuoco del calcio..
Finché non ci saranno regole chiare e definite, scritte e condivise, che garantiscano uniformità e non interpretazioni o forzature dei Lotito o De Laurentiis ad organi terzi, credo sia opportuno annullare qualsiasi tipo di manifestazione. Non ha senso continuare se alcuni girano in pista con la Ferrari e altri con il monopattino...
La situazione in cui ci troviamo è straordinaria, è vero, ma alla fine gli scudetti si vincono anche per un solo punto..
 
Che delusione Marotta! Capisco che c'è una proprietà totalmente assente (da mesi), ma un pò di coraggio via. Cosa chiedi l'intervento addirittura del ministro dello sport. Devi rivolgerti a faccia dura all FIGC e le intimi, in un momento tragico come l'attuale, di annullare questa amichevole del *****. E le dici che prima di tutto viene la salute degli atleti e pertanto così come i calciatori di altre regioni sono esentati dalla convocazione anche quelli dell'Inter staranno al riparo dall'infezione. cristodio ma possibile che a dirigere questa società non ci sia un vero interista!
 

Asl e convocazioni, Marotta: "Se è così, boicottiamo le nazionali: dico sul serio"​


:sbav:sbav:sbav

Ma tutti dovrebbero fare cosi.
Il giocatore in nazionale non lo si manda, se va, niente stipendio a fine mese.

Hanno rotto il ***** ste nazionali di ***** spaccagiocatori nel mezzo della stagione.
Mettetele a fine anno e non rompete i coglioni.

Col Covid poi...robe da pazzi.
Boicottiamo qui, Boicottiamo lì, intanto i nostri giocatori ad oggi sono in giro per il mondo. Quelli di Lazio Roma e Fiorentina a casuccia.
 
Stagione sempre più farsa.

Già normalmente le pause nazionali in questo assurdo covid-calcio creano disparità.
Per Il Bilan, ad esempio, che manda in giro per il mondo a infettarsi, infortunarsi e stremarsi molti meno giocatori delle altre contendenti, le pause nazionali sono una vera manna (ne sappiamo qualcosa, vedi derby).

Se ora ci si mettono pure le ASL, che a capocchia bloccano alcune squadre e altre no, beh, allora mi arrendo definitivamente. Che senso ha continuare a seguire una competizione così irregolare?
Tanto vale fare un bel sorteggione che a caso assegna le posizioni di classifica e via.

Avvisatemi quando il covid sarà solo un ricordo e si tornerà ad una parvenza di campionato regolare (parvenza perché le ladrate dei gobbi rimarranno sempre) che ricomincerò ad interessarmi al calcio...
 
Alto