Beppe Marotta

Aspe si lamenta veramente Dell aumento del costo degli stipendi? 3 milioni a pinamonti chi li ha dati?
I 7 di Sanchez? Quelli di vidal? Kolarov? Naingollan e perisic?
Vorrei capire cosa c entra lo stipendio di perisic con gli aumenti degli altri.
Perisic ha lo stipendio di due anni fa, quando era al Bayern guadagnava sei milioni adesso è tornato a 4.
Che poi non mi è chiara un altra cosa, PinaMonti guadagna 3 milioni e i 4 di perisic dovrebbero essere molti? quando nel momento della firma veniva da tre anni di assist gol in doppia cifra con numeri da miglior esterno di serie a.
Bah
 

peckos85

Campione
  Bannato
Vorrei capire cosa c entra lo stipendio di perisic con gli aumenti degli altri.
Perisic ha lo stipendio di due anni fa, quando era al Bayern guadagnava sei milioni adesso è tornato a 4.
Che poi non mi è chiara un altra cosa, PinaMonti guadagna 3 milioni e i 4 di perisic dovrebbero essere molti? quando nel momento della firma veniva da tre anni di assist gol in doppia cifra con numeri da miglior esterno di serie a.
Bah
Nel senso che naingollan e perisic sono ancora a Milano per colpa anche sua e del suo scaricare pubblicamente i giocatori....e ringraziamo Leonardo...
 

lobster

Primavera
  Bannato
Vi prego ditemi che non è vero che nell’intervista pre partita ha chiaramente e pubblicamente scaricato Eriksen dicendo che può essere usato come merce di scambio
 
  • Like
Reazioni: HBL

Il_Sommo_

Vice capitano
Marotta, non si scarica un giocatore così pubblicamente, da te queste uscite maldestre non me le aspetto.

Spero tu abbia già un operazione conclusa in mano per parlare così, altrimenti stai a far na cazzata.

Mi sembra ci sia un caos assurdo nel nostro ambiente.
Ho paura che a Zhangino stia sfuggendo tutto un po di mano.
 
Alto