Beppe Marotta

Gnuneroblu

Vice capitano
Sono si cazzi loro ma se devo giudicare il comportamento di Marotta credo che non sarei soddisfatto se facesse una cosa del genere all'Inter. Metti che dopo tutti questi casini alla fine vendi perisic. Se poi tra un anno perisic viene a piagnucolare sotto la sede dicendo che vuole tornare all'Inter….tu che sei un duro che fai? Lo riprendi?
E tieni conto che, stando a quello che si dice, molti ritengono Bonucci uno dei maggiori responsabili della sconfitta di Cardiff….quindi una cosa peggiore di quello che ha fatto perisic, eh?
Tutto questo per dire che se mi devo basare sul suo operato juventino….beh...a parte le vittorie a sfondo arbitrale vedo poca sostanza….
Marotta è interista...gli ha riportato Bonucci e se ne è andato...guastatore seriale :ghigno
 
C'è l'Italia e c'è l'Europa.

In Italia rubano a tutto spiano ma in Europa non contano un ca*zo e son davanti a squadre che spendono il doppio.

Potersi permettere di vincere il campionato "col paracadute" ti consente di concentrare tutte le energie per le partite in Europa, a differenza di altre squadre che giocano in campionati più competitivi e che sono quindi soggette a maggior logorio quando arrivano agli appuntamenti importanti.
Per quale altro motivo pensi che la juve sia riuscita ad arrivare in finale così tante volte negli ultimi anni altrimenti?
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Io non voglio dare un giudizio sul professionista. Ma si può dire che, QUANTOMENO, dall'arrivo di Marotta le cose siano peggiorate?

O qualcosa di male ha fatto oppure porta sfortuna :nonso

A me fa specie che stiamo ricalcando passo passo la crisi che abbiamo avuto lo scorso anno esattamente in questo periodo (e Marotta era ancora dalle merde)
 
Alto