Beppe Marotta

Ceduti a due lire per liberarsi dell'ingaggio con fiumi di lacrime e improperi verso Branca qui dentro..... Discorso da "era tanto una brava persona" di quando uno muore.

A due lire?

-Eto'o ceduto a 20 mln a 32 anni di età, e ci stavamo liberando di uno stipendio di 20 mln lordi a stagione contemporaneamente. E lui non vedeva l'ora di andarsene perchè l'Anzhi gli offriva il doppio del nostro stipendio. Eto'o che tra l'altro da allora non ha più combinato nulla di importante nel resto della sua carriera.

-Thiago Motta ceduto a 12 mln più bonus anche lui a 30 anni di età, con il Psg che gli offriva il doppio dello stipendio tra l'altro e lui che ha fatto di tutto per andarsene.

-Mentre Snejder è stato ceduto a 29 anni, alla cifra di 7,5 mln ma liberandoci contemporaneamente di uno stipendio di 12 mln lordi a stagione. Snejder che tra l'altro da allora ha giocato solo in campionati di basso livello come quello turco o negli emirati arabi, col solo obiettivo di far soldi, fregandosene della carriera ad alti livelli

La gente che abbiamo comprato al posto di questi non è costata nemmeno la metà della metà della metà di questi se consideri anche gli stipendi oltre ai cartellini. Di che parliamo esattamente? Non è che stiamo parlando di Ausilio che butta nel cesso 45 mln per Joao Mario, 40 per Kondogbia, 30 per Gagliardini e Candreva, 29 per Gabigol, 25 per Dalbert ecc. ecc. e sta ancora qui a fare il DS.

A Branca almeno pur sapendo che ha sbagliato parecchie cose nel post triplete, gli va riconosciuto il fatto di aver dovuto lavorare con budget di mercato infimi in quel periodo, e soprattutto gli vanno riconosciuti i meriti per i 7 anni di trionfi dell'Inter quando ancora avevamo budget di mercato degni del nostro nome.
 
La gente fa finta di non ricordare il tracollo post triplete
Ripeto, il grave errore di Branca è stato quello di non abbandonarci come fece Mou ... ad oggi sarebbe ancora un ottimo DS
Branca ha fatto cose buone, per alcuni anni.

Ma poi ha pestato ***** ingiustificabile.
La più grossa delle quali è stata la guerra interna ad Oriali e quella resa dei conti pubblica in TV, a spese della serietà del club.

C'è chi qui attacca Marotta senza alcun motivo ragionevole o razionale dopo due mesi, pensa se Marotta se ne uscisse con un'intervista "regola conti" tipo quella famosa di Branca.
Alè, hai presente 10 bombe atomiche?

Già solo per quel fatto Branca era da esonerare immediatamente e dimenticare immediatamente.
 
Non solo. Si è andati ben oltre.

Quando cambi 12 allenatori in 8 stagioni, abbi pazienza, non esiste alibi che tenga.

Il problema non è non vincere o non competere per, ma strisciare per anni nel nulla come abbiamo fatto noi, senza costruire nulla, nessun tipo di base.

Ed è un problema figlio di una classe di non dirigenti totalmente incompetente.

in quelle condizioni ed è facile dirlo col senno di dopo, bisognava prendere un allenatore di campo e seguirlo, consegnandogli una rosa razionale con giocatori adatti ai suoi moduli il che sembra una banalità ma vista la realtà :oops:
i nostri geni hanno cambiato quasi più allenatori che mutande, rivolgendosi ed è questo l'errore più grave a profili molto diversi
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Branca ha fatto cose buone, per alcuni anni.

Ma poi ha pestato ***** ingiustificabile.
La più grossa delle quali è stata la guerra interna ad Oriali e quella resa dei conti pubblica in TV, a spese della serietà del club.

C'è chi qui attacca Marotta senza alcun motivo ragionevole o razionale dopo due mesi, pensa se Marotta se ne uscisse con un'intervista "regola conti" tipo quella famosa di Branca.
Alè, hai presente 10 bombe atomiche?

Già solo per quel fatto Branca era da esonerare immediatamente e dimenticare immediatamente.

Manco fosse passato ai gobbi, io non dimentico chi ha contribuito al triplete
Oriali ha fatto lo stesso, si fecero una guerra assurda, ma mi sembra che molti lo rivogliono in società ... due pesi e due misure?
 
Ma cosa vuol dire "magari ha fatto..." ?

Magari Zhang si è schiacciato la moglie di Perisic a panino insieme ad Icardi, i compagni lo hanno saputo ed è scoppiato il casino.

Spiegazione che vale tanto quanto la tua.
Lasciamo i romanzi in biblioteca e atteniamoci alla ragione.

Magari si è fatto beccare che incontrava Gonde per esempio….che è poi il motivo per cui "sulla fiducia" molti tifosi da bar sono felici del suo arrivo all'Inter...
 
con lui non ricordo spese folli anzi spesso si è chiuso il mercato in pareggio

le follie moratti le ha fatti negli anni '90 primi '00

Specialmente con quel gobbo di Lippi.

Branca è arrivato nel 2003, e da quando è arrivato lui abbiamo sempre vinto qualcosa fino al 2011 per 7 anni di fila.

Poi ci sono stati i due anni a cavallo dell'introduzione del Fair Play Finanziario, con Moratti che aveva chiuso i cordoni della borsa da un giorno all'altro, per poi essere silurato non appena è arrivato Thohir, che ha promosso a ruolo di DS capo Ausilio che invece tante soddisfazioni ci ha regalato in questi ultimi anni
 
siamo anche stati sfortunati che l'imminente FFP fece crollare i prezzi dei cartellini soprattutto degli over 30, i cinesi sarebbero arrivati solo qualche anno più tardi, intesa come lega non suning, altrimenti i nostri prodi li potevamo mandare li a svernare

per dire branca andò vicino a portarci cavani, casemiro ma anche onesti mestieranti come lucas e paulinho
 
Alto