Beppe Marotta

A Perisic sarà stato detto: "Vuoi andare via? Porta un'offerta congrua. Se ti impegni vedi che forse forse qualche squadra in più ti verrà a cercare".
Ha fatto il broncio 3 giorni, e poi si è finalmente dato da fare e a giugno se vorrà salutare, avrà più possibilità di farlo dopo un girone di ritorno da protagonista. E tanti saluti. Intanto però si impegna e magari ci aiuta ad andare in Champions.

A Icardi sarà stato detto: "Vuoi andare via? Porta un'offerta congrua. Intanto ti togliamo la fascia, però se ti impegni vedi che forse qualche squadra in più ti verrà a cercare".
La sua reazione? Inqualificabile.
 
Mancini è il miglior allenatore del dopo Mourinho per distacco, se non lo capite son problemi vostri.

Spalletti non è male ma non è neanche il terzo allenatore più vincente della storia dell'Inter.

Mancini non è solo il migliore del dopo Mou, ma uno dei migliori della storia con 3 scudi, 2 coppe italia e 2 supercoppe italiane
Spalletti non è neanche il terzo? Ma non è neanche in ventesimo
I fatti dicono che Spalletti ad oggi con l'Inter ha vinto: NIENTE, ZERO
Anche Leonardo e Benitez, per citarne due recenti, gli sono davanti per il citare il tuo "allenatore più vincente della storia dell'Inter"

Se poi vogliamo entrare nel personale è un altro discorso, mancio manco a me sta simpaticissimo, ma questi sono i fatti ... o meglio parlando i tituli :ghigno
 
Ultima modifica:

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Cmq lo haiu deprezzato, se prima lo vendevi a 110 adesso lo vendi a 60-70, se prima lo vendevi a 60-70 (non so che offerte siano statre ventilate all'inter negli pseudo-approcci) oggi lo vendi a 50. Non può avere lo stesso prezzo di metà dicembre quando era titolare, capitano, con 14 gol in stagione e un girone di Champions in cui aveva fatto gol importanti con una certa regolarità.
Vale di meno, molto di meno, il prezzo non lo fai più tu, è chiaro.

Si ma comunque le offerte stavano a zero prima e lo stanno adesso... O Wandita si da una mossa a trovare qualcuno dei fantomatici acquirenti o adios.
 
Alto