Beppe Marotta

Dopo le parole di Spalletti e dopo il messaggio di Icardi si capisce che l'artefice di questo disastro è Spalletti e non Marotta, che ha solo avallato la decisione.

E sapete perchè Spalletti lo ha fatto?
Ha approfittato del malumore dello spogliatoio visti i risultati che stavano arrivando e invece di assumersi la responsabilità, tira fuori il caso Icardi dopo Parma.
A me sembra che Spalletti dopo Parma chieda tutt’altro, anzi non è che sembra a me, basta andare a riguardare quella conferenza. Chiede che venga fatto il rinnovo a Icardi. Marotta, per me imbestialito dopo questa invasione di campo, decide di prendere sì una decisione forte, ma nell’altro senso.

E Spalletti, per non fare la figura del ******** smerdato, rigira la frittata dicendo che chiedeva proprio quello. E infatti, di settimana in settimana, per rendersi più credibile, tira sempre una frecciata a Icardi anche quando non ce n’è motivo. Anzi, così facendo accentua ancora di più il clima da resa dei conti.

Insomma, Spalletti non dovrebbe più avere il permesso di parlare fino a giugno per quanto mi riguarda. Ogni volta che lo fa, fa un danno...e cosa ben più grave, ogni volta che parla lo fa per difendere se stesso e la sua figura. Da perdente
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
A me sembra che Spalletti dopo Parma chieda tutt’altro, anzi non è che sembra a me, basta andare a riguardare quella conferenza. Chiede che venga fatto il rinnovo a Icardi. Marotta, per me imbestialito dopo questa invasione di campo, decide di prendere sì una decisione forte, ma nell’altro senso.

E Spalletti, per non fare la figura del ******** smerdato, rigira la frittata dicendo che chiedeva proprio quello. E infatti, di settimana in settimana, per rendersi più credibile, tira sempre una frecciata a Icardi anche quando non ce n’è motivo. Anzi, così facendo accentua ancora di più il clima da resa dei conti.

Insomma, Spalletti non dovrebbe più avere il permesso di parlare fino a giugno per quanto mi riguarda. Ogni volta che lo fa, fa un danno...e cosa ben più grave, ogni volta che parla lo fa per difendere se stesso e la sua figura. Da perdente
No, la squadra va male.
Spalletti si rende conto del malumore dei tifosi per la questione rinnovo.
Tutti sanno che non è che sia particolarmente amico dei croati.
Ma tutti sanno che Dambrosio, Valero, Vecino, Martinez, Politano gli sono molto amici (cose normali in tutte le squadre).

Litigio in spogliatoio, cosa che succede?
Invece che sostenere il capitano della sua squadra, lo allontana.
???
 
No, la squadra va male.
Spalletti si rende conto del malumore dei tifosi per la questione rinnovo.
Tutti sanno che non è che sia particolarmente amico dei croati.
Ma tutti sanno che Dambrosio, Valero, Vecino, Martinez, Politano gli sono molto amici (cose normali in tutte le squadre).

Litigio in spogliatoio, cosa che succede?
Invece che sostenere il capitano della sua squadra, lo allontana.
???
Boh, quello che è successo non potremo mai saperlo. O almeno non ora. Forse a giugno, forse fra qualche anno quando qualcuno dirà la verità
 

Kristian78

Vice capitano
Beppe io aspetto di vedere la tua classe ... perché tutti ti dipingono come un top ... io no, perché ad oggi non hai mostrato nulla in carriera , vincere in Italia con la Juventus non è certo un upgrade , anzi è una macchia.
Spararti addosso ora non è corretto , io aspetto , a Dicembre faremo le valutazioni , spero di sbagliarmi ma tu il fenomeno a Torino lo facevi perché trasportato da una corrente malavitosa che è insita della società juventina, ora sei da noi contro tutto e contro tutti vediamo di che pasta sei fatto .
 
No, la squadra va male.
Spalletti si rende conto del malumore dei tifosi per la questione rinnovo.
Tutti sanno che non è che sia particolarmente amico dei croati.
Ma tutti sanno che Dambrosio, Valero, Vecino, Martinez, Politano gli sono molto amici (cose normali in tutte le squadre).

Litigio in spogliatoio, cosa che succede?
Invece che sostenere il capitano della sua squadra, lo allontana.
???
secondo me non avrebbe dovuto prendere le parti di nessuno, doveva semplicemente metterli in riga tutti e tre richiamandoli ai loro doveri, ponendo ben in chiaro che nello apogliatoio chi comanda è lui, l'allenatore... quindi, o non lo ha fatto (grave), oppure lo ha fatto e sti tre beoti non se lo sono cagato nemmeno di striscio (ancora più grave)...
 
Beppe io aspetto di vedere la tua classe ... perché tutti ti dipingono come un top ... io no, perché ad oggi non hai mostrato nulla in carriera , vincere in Italia con la Juventus non è certo un upgrade , anzi è una macchia.
Spararti addosso ora non è corretto , io aspetto , a Dicembre faremo le valutazioni , spero di sbagliarmi ma tu il fenomeno a Torino lo facevi perché trasportato da una corrente malavitosa che è insita della società juventina, ora sei da noi contro tutto e contro tutti vediamo di che pasta sei fatto .
Ha avuto tre mesi per farci capire di che pasta era fatto.
Profilo basso, su squalifiche campo, giocatori, arbitri.
Profilo invisibile anzi.
Versione guappo nella questione Icardi che ha sventrato lo spogliatoio definitivamente.
Io non credo sia necessario aspettare Dicembre.
 
Alto