Beppe Marotta

Io non pretendo proprio nulla, anzi ho detto più volte che preferirei un bel silenzio stampa sulla vicenda a queste continue voci che non dicono nulla..."La società Inter ha deciso di non rilasciare dichiarazioni sulla vicenda Icardi fino a nuovo comunicato"...ci faremmo una figura migliore per me.

Su questo siamo d'accordo entrambi. Purtroppo ci sarebbero sempre i soliti pennivendoli "bene informati" che sparerebbero minchiate e si richiederebbe la smentita...
 
Vabbè sono i classici esempi di Numerodue che non c'entrano nulla con il calcio...perchè il calcio vuoi o non vuoi è uno sport mediatico e con le altre aziende c'entra zero; a questo punto perchè l'inter ha comunicato che Icardi non era più capitano? Non è che l'Atac se un operaio viene declassato fa un comunicato ufficiale..per non parlare del fatto che solo nel calcio ci sono interviste, conferenze stampa prima della partita e dopo, perchè appunto le società siglano degli accordi con le Tv che pagano per queste interviste..ripeto fare paragoni con le altre aziende c'entra meno di zero.

Il mio ragionamento è unicamente sulle "pretese" dei tifosi...
 
avallare una situazione giunta probabilmente, forse, ad un punto di non ritorno non piú gestibile diversamente, no, non significa volere o essere colui che origina il caso. A meno ovviamente che tu che sai cose che nessun altro sa possa darci le "ufficialita" del caso.

Ma da chi per un paio di banalissime regole presenti anche in societá di Lega Pro mi parla di "linea dura" non capendo l'oceano che puó passare tra una "linea dura" e quel banderuolismo lassista e depravato nascosto ipocritamente nella dicitura di "linea morbida" che tanto si impegna a sostenere, non posso evidentemente aspettarmi altro che la tipica visione "bianco o nero" di un forum.

Fai bene, non pretendere.

Non avendo mai scritto che Marotta ha "originato" o "creato" il caso, la prima parte mi lascia del tutto indifferente, a parte il fastidio di dover correggere di continuo false attribuzioni di uno che dà lezioni di onestà intellettuale...

La seconda parte, invece, non fa che ribadire appunto il Pensiero Morale di DaVeHeart applicato al Management, secondo il quale è routine da Lega Pro, non linea dura, degradare il capitano della squadra a Febbraio.

L'alternativa sarebbe il "banderuolismo lassista e depravato nascosto ipocritamente nella dicitura di 《linea morbida》". ? Mica cazzi!
Con un accompagnamento di trombone è una frase ancora più efficace.

E fa niente che poi il giocatore non sia stato punito per essersi rifiutato di giocare la partita con il Rapid Vienna, alla faccia di Ausilio e Spalletti. Quello non era vile lassismo, no.

Ma "la tipica visione in bianco o nero" sarebbe la mia, alla fine, eh.
 
Questo dire e non dire ha stancato...o stai zitto e tieni tutto nascosto oppure spieghi come stanno le cose; "Marotta ha parlato con Icardi"...e quindi? Che cazz si sono detti? Quando rientra? Oppure non giocherà più fino a giugno? O dici qualche cosa o stai zitto e non fai sapere nulla.

Gli ha detto con molta serenita' ed in un clima avvolto di sincera collaborazione che se non la finisce di fare il ragazzino, gli fa il cubo; che ha 2 giorni di tempo per pensarci e decidere, perche' deve informare la proprieta' a breve. Adesso andate a casa, fatevi una bella trombata e pensateci su. Io sono qui' ... nel frattempo per non alimentare ulteriori speculazioni e chiacchiere, ha fatto emettere quel comunicato interlocutorio ....
 
Comunque sono trapelate immagini di quando hanno degradato Icardi

1zvpsoo.png
 
Alto