Beppe Marotta

arcibaldo55

Prima squadra
Continuo a leggere di Conte all' Inter e stamattina pure di Vida!? L' unica cosa buona, e la prima, che dovrebbe fare Marotta è cacciare Ausilio. Ricordo a tutti che Ausilio è sopravissuto (li ha fatti fuori) a Branca , Fassone, Sabatini nonostante una gestione del patrimonio calciatori che definire dilettantesca è cortesia. La seconda cosa che dovrebbe fare Marotta, se conferma la sua simpatia verso gobbi di m...., è andarsene. Non capisco Suning...a meno che con Marotta non voglia amicarsi i poteri forti rubentini...nel qual caso il tifo inter dovrà soccombere.
 
molto molto interessante la sua intervista.

La legga bene ed attentamente, chi ne vuole la testa dal secondo giorno per folli motivi.

E' la nostra ultima speranza di addrizzare questa baracca.

E se Suning trolla pure lui, si dimetterá.
E a quel punto si che saranno cazzi.
Amari.

Daje Beppe.
Se Marotta va via perchè Suning lo ha preso per il culo significa che con loro non si può lavorare. Sarebbe la fine delle ambizioni, caput, morte, croce, FINE.
 
Pur essendo dalla parte di Suning concordo. Adesso vedremo di che pasta sono fatti.
Principalmente perchè è successo anche a Sabatini, un altro che ha sempre fatto bene ovunque è stato ed è rispettato. Ma con lui, essendo fumantino di carattere e abbastanza folle, ai cinesi voglio dare la scusante dell'incompatibilità di caratteri...

Ma se succede anche con Marotta siamo fottuti. Significa che non c'è luce in fondo al tunnel e non ci sarà finché non vendono. Adesso è il momento di dimostrare...cominciassero a non fare i pezzenti sul cambio dell'allenatore, intanto, che è una cosa che proprio non si può sentire. E poi fuori il budget adatto e proporzionato ai nostri ricavi per il mercato estivo. Dove saremo fuori dal Settlement Agreement. Le scuse stanno a zero ora
 
Se Marotta va via perchè Suning lo ha preso per il culo significa che con loro non si può lavorare. Sarebbe la fine delle ambizioni, caput, morte, croce, FINE.
Con loro può lavorare tranquillamente solo Ausilio, uno che dove lo metti sta, a cui non frega nulla di avere ambizioni o vincere qualcosa, l'importante è che arrivi lo stipendio e se c'è da lucidare i mobili lui ti lucida i mobili a casa...ma non penso siano così scemi da fare un Sabatini bis.
 
Un dirigente così non l'abbiamo mai avuto.....ragazzi basta co ste stronzate.
Iniziasse a cantare e a dare indicazioni su come fanno alla Rube a vincere 50 campionati di fila invece di invocare a cacciare soldi, perchè di questo si tratta.
Sennò se ne ritorni alla Samp o dai ladri.....Mr. AD dell'Internazionale che entra nella sede della Rube, con gli adesivi dei 36 scudetti sulle porte, con nonchalance....come se niente fosse
 
Alto