Beppe Marotta

ma oltre a quanto dici, piú che concentrarci sulla decisione presa, bisognerebbe riflettere su quali alternative potevano esserci.

in soldoni: ma cosa ***** dovevano fare di diverso?

con tutta la fantasia possibile, vorrei capire come Marotta poteva e doveva evitare il caso Icardi.
Marotta, Zhang, Spalletti, Italo Allodi, Mourinho...scegliete il nome che preferite, e ditemi come avrebbe dovuto evitare che un giocatore che ha scazzato con allenatore e mezzo spogliatoio mantenesse la fascia, l'armonia con lo spogliatoio e l'appoggio incondizionato in campo.

Io ho un'unica idea: la bacchetta magica.

Altre purtroppo non me ne vengono.
bisogna capire cosa sia sucesso per dire cosa potevano fare
perche se la raggione della rotura e la fascia tolta e soltanto guanda in tv e che non volevano rinnovare a 6mln ci si potevano fare milliardi di cose senza nessuna magia
io per le ipotesi dei media icardi-dybufala + allegri mi viene di pensare abbastanza male, felice di essere smentito
 
non ci saranno piú scuse reggibili.

Questa é l'estate delle veritá e dei fatti. O ambizione o stadio vuoto
Infatti stanno gia preparando il terreno per non entrare in Champions. E difficile è...ma stanno riuscendo nell impresa. Arbitraggi contro..nemmeno mezza parola...casini creati ad hoc per rompere lo spogliatoio. Pian piano il piano e servito. Questi so peggio della agnelli.
 
Al momento il pugno duro sulla questione Icardi ci sta, soprattutto per dare l'esempio e limitare in futuro simili problemi.

Certamente se tutto ciò dimezzasse il valore dell'ex capitano, diciamo da 100 a 50 mln e dovessimo fallire la qualificazione alla Champions, per un danno di altri 50 mln circa , lo scenario si farebbe imprevedibile e salterebbero diverse teste.

I cinesi delegano la gestione perché hanno
da fare con Suning, ma se non raggiungiamo nemmeno gli obiettivi minimi son cazzi amari.

In più avrebbero una nuova scusa per non scucire un euro sul mercato, dato che , pur avendo superato il FPF, ci sarebbe ulteriore ridimensionamento... Se già schierare Ranocchia e Gagliardini non fosse abbastanza.

Poi ovviamente non vi è controprova che, con una diversa gestione di Icardi etc. , si raggiungerebbe un 3o - 4o posto tranquillo.

Con Icardi sul pezzo il terzo posto era raggiungibile in serenità, senza di lui faticheremo a qualificarci.
Cio' detto Maurito sul pezzo nn c'era già da un mese e nn per colpa di Marotta, lui e la moglie da dicembre cercavano la rottura e a metà febbraio la situazione si era fatta insostenibile
 
bisogna capire cosa sia sucesso per dire cosa potevano fare
perche se la raggione della rotura e la fascia tolta e soltanto guanda in tv e che non volevano rinnovare a 6mln ci si potevano fare milliardi di cose senza nessuna magia
io per le ipotesi dei media icardi-dybufala + allegri mi viene di pensare abbastanza male, felice di essere smentito
Spalletti é il leader del partito anti Icardi in spogliatoio, é oggettivamente innegabile, ci sono dichiarazioni esplicite, atteggiamenti, frecciate e toni inequivocabili ad ogni conferenza stampa.

Che Spalletti, che sa che al 99.99% a giugno saluta, si presti a teatrini del genere decisi a tavolino per pianificare un mercato che con buone probabilitá non gli interesserá e che gli potrebbe eventualmente interessare solo nel caso di una stagione chiusa con obiettivi raggiunti, é fuori da ogni meccanismo razionale.

Come é fuori da ogni meccanismo razionale pensare che chi vuole vendere un giocatore organizzi un teatrino cosí disgustamente vergognoso ed attira-mérda, azzerando il valore del prodotto da vendere.
"Per far accettare la vendita di Icardi alla piazza" é poi una perla di dimensioni incommensurabili, offensiva anche per un audience di soli portatori di disabilitá mentali.

Bisogna tirar fuori le palle e ammettere che si crede alla storia della malafede, del cavallo di ***** mandato dagli Agnelli per distruggere l'odiato rivale (come ci fosse bisogno di ricorrere a questo...).
 
Spalletti é il leader del partito anti Icardi in spogliatoio, é oggettivamente innegabile, ci sono dichiarazioni esplicite, atteggiamenti, frecciate e toni inequivocabili ad ogni conferenza stampa.

Che Spalletti, che sa che al 99.99% a giugno saluta, si presti a teatrini del genere decisi a tavolino per pianificare un mercato che con buone probabilitá non gli interesserá e che gli potrebbe eventualmente interessare solo nel caso di una stagione chiusa con obiettivi raggiunti, é fuori da ogni meccanismo razionale.

Come é fuori da ogni meccanismo razionale pensare che chi vuole vendere un giocatore organizzi un teatrino cosí disgustamente vergognoso ed attira-mérda, azzerando il valore del prodotto da vendere.
"Per far accettare la vendita di Icardi alla piazza" é poi una perla di dimensioni incommensurabili, offensiva anche per un audience di soli portatori di disabilitá mentali.

Bisogna tirar fuori le palle e ammettere che si crede alla storia della malafede, del cavallo di ***** mandato dagli Agnelli per distruggere l'odiato rivale (come ci fosse bisogno di ricorrere a questo...).
e qualle sarebbero i motivi di spalletti? no perche se icardi gioca "contro" basta lasciarlo in panchina
toglierli la fascia per fare cosa?
le frecciatine poi sono dopo la fascia tolta e non prima

poi con l'ultima riga immagino intendi basta con li arbitri e non e per distruggere i rivali ma anche per prendersi icardi
 
Alto