Big da sacrificare?

Madò.. Joao Mario ancora legato a noi nonostante abbia girato mezzo mondo tra prestiti vari... pazzesco se ci penso
Un flop, motivo in più per non acquistare mai calciatori che emergono all'improvviso in un torneo che sia Europeo o Mondiale. Bisogna conoscerne fino in fondo le caratteristiche. Joao Mario aveva fatto un grande Europeo, vinto proprio dal Portogallo e pescò il jolly di andare all'Inter.
 
Cederei Brozovic. Troppe amnesie e insofferenze agli errori dei compagni. Non ha un tiro irresistibile. A centrocampo abbiamo bisogno ben altro.
 
In realtà è difficile pure fare ipotesi, perché non si sa se e quanto la pandemia avrà svalutato i giocatori rispetto ad un paio di anni fa'.

Noi ci basiamo sui ricchi mercati per Covid e ci viene naturale valutare Lukaku 120 mln , Lautaro 80 , Skriniar 60 etc ; ma l'impressione è che tutte le squadre potenziali offerenti per i migliori siano in difficoltà e le cifre in ballo potrebbero risentirne molto.

O squadre coi bilanci ok, tipo il Bayern ,smiliardano di brutto scatenando un effetto domino, altrimenti credo che si vedranno vari scambi alla pari o quasi, utili sia ai fini contabili che alle esigenze tattiche.
 
Alto