biglietti derby 5 febbraio 2023

dodotella

Prima squadra
Sì ma dipende sempre cosa vuoi, cosa vuoi spendere, se ti vanno bene prime o ultime file, etc.. Se cerchi primo blu o primo verde impossibile.
Altri settori sì.



Secondo arancio pochina. Meglio, primissime file. Meglio in 2° rosso però costa di più ( 165€ il 2° rosso laterale ).
In pratica sono aumentati stanotte..



S'è visto di peggio come tempistiche. Si son venduti biglietti senza nemmeno sapere il giorno in cui si giocava, almeno sto giro si sa giorno e orario.
Mi preoccupano sti prezzi dinamici, non hai il tempo di pensarci n'attimo che già ti sparano un +30€ in una notte..

Ieri a mezzogiorno ho comprato il 2° arancio settore 255 a 125€. Stesso settore oggi sono 155€.

Cosa bruttissima! Davvero. Ormai per andare a vedere una partita dei aprire un prestito.
 
ho comprato dei biglietti con la prevendita abbonato e ho provato a prenderlo pure per me (l'idea era quella di stare con i miei amici con il nuovo tagliando e poi avrei ceduto il mio che sta su un altro settore che non era disponibile in prevendita) ma non mi è stato permesso perchè a nome mio era già emesso un biglietto, e vabbè la cosa ha pure un senso

sapete se è la prassi ed esiste qualche escamotage (per la prossima volta)?

perchè altrimenti credo che non potrò mai prendere i biglietti in prelazione per il campionato nel mio stesso settore e la cosa mi infastidisce, se vengo in compagnia vorrei vedere la partita con gli amici
 

marco95

Esordiente
STto guardando il 3 anello blu per il derby, qualcuno ci e' mai stato? perche dalla visuale 3d sembra quasi che il settore piu in alto)tipo 308) si veda meglo di quello piu in basso(305)
 
Alto