Biglietti Inter - Spezia e Inter - Cremonese. Settore 227 (secondo rosso)

grandejames

Prima squadra
Ragazzi scusate la domanda
Io ho l'abbonamento (settore secondo verde) e sto pensando di andare per Inter Spezia

quello che volevo capire è questo:
negli anni scorsi è capitato piu e piu volte che aprissero la vendita dei biglietti prima agli abbonati e poi ai restanti

per Inter-Spezia ho visto che hanno aperto in fretta e furia ed in 2^ verde non c'è assolutamente niente. ora vorrei capire...che significa aprire la vendita anche agli abbonati per le singole partite? io non dovrei gia essere ok avendo l'abbonamento? o devo confermare il posto?

attendo vostre, grazie.. anche perchè vista la situazione per Inter Spezia non vorrei andar là e non poter entrare...
Bisogna vedere come sarà la nuova organizzazione post covid. Prima gli abbonati avevano la prelazione ma era perchè non c'erano abbonamenti l'anno passato.era un modo per premiare la fedeltà. Quest'anno può essere che si muoveranno diversamente
 

brubrigno

Pulcino
sono usciti alcuni prezzi di inter spezia, ma non sono un po' troppo alti 35euro secondo arancione; può essere perché è la prima a san siro?
35€ un posto centrale a San Siro non è alto secondo me. Soprattutto se si considera che in altri Paesi i biglietti costano più del doppio rispetto agli stadi italiani...
 
35€ un posto centrale a San Siro non è alto secondo me. Soprattutto se si considera che in altri Paesi i biglietti costano più del doppio rispetto agli stadi italiani...

L'anno scorso in 2° arancio centrale ( settori 266 / 268 )

Inter-Sassuolo costava 20€.
Inter-Udinese costava 20€.
Inter-Torino costava 10€ ( partita promozionale, per carità )
Inter-Napoli costava 35€.

Inter-Spezia a 40€ in 2° arancio centrale e 35€ in 2° arancio "normale" è una bella botta.
 

marco95

Esordiente
L'anno scorso in 2° arancio centrale ( settori 266 / 268 )

Inter-Sassuolo costava 20€.
Inter-Udinese costava 20€.
Inter-Torino costava 10€ ( partita promozionale, per carità )
Inter-Napoli costava 35€.

Inter-Spezia a 40€ in 2° arancio centrale e 35€ in 2° arancio "normale" è una bell
ESA
L'anno scorso in 2° arancio centrale ( settori 266 / 268 )

Inter-Sassuolo costava 20€.
Inter-Udinese costava 20€.
Inter-Torino costava 10€ ( partita promozionale, per carità )
Inter-Napoli costava 35€.

Inter-Spezia a 40€ in 2° arancio centrale e 35€ in 2° arancio "normale" è una bella botta.
ESATTO, proprio quello che intendevo. spero solo che siano cosinalti per la prima a san siro, inoltre non ce' stata neanche la prelazione e prezzo agevolato per inter club
 
lo scorso anno è stato particolare perchè non era possibile fare gli abbonamenti, di conseguenza la società aveva proposto prezzi calmierati per venire in contro ai tifosi. I prezzi di inter-spezia li ritroveremo anche in altre gare, sicuro. Dopotutto per chi si ricorda sono prezzi pre-covid
 
Alto