Biglietti per Liverpool Inter settore ospiti

Biglietti Liverpool-Inter

Però a che punto siamo con chi ha fatto la richiesta tramite Interclub? Qualcuna sa qualcosa?

Funziona come ogni richiesta biglietti per trasferte europee:
I club hanno tempo dal giorno X al giorno Y per inserire i nominativi degli interessati.
Quando è chiuso il periodo per fare le richieste il CCIC divide i biglietti e comunica le assegnazioni ( https://interfans.org/forum/threads/slavia-praga-inter-27-novembre-ore-21.2360085/post-4528672 )

In effetti mi preoccupa un po' il fatto che abbiano messo dei biglietti per poco tempo in vendita libera per gli abbonati...

I biglietti sono divisi in percentuale prima. Tot percentuale alla vendita libera, tot percentuale agli InterClub.
Che i biglietti per gli abbonati siano finiti in pochi minuti non influenza il numero di biglietti assegnati agli InterClub.
Conferma che la richiesta è alta, quello sì.
 
Funziona come ogni richiesta biglietti per trasferte europee:
I club hanno tempo dal giorno X al giorno Y per inserire i nominativi degli interessati.
Quando è chiuso il periodo per fare le richieste il CCIC divide i biglietti e comunica le assegnazioni ( https://interfans.org/forum/threads/slavia-praga-inter-27-novembre-ore-21.2360085/post-4528672 )



I biglietti sono divisi in percentuale prima. Tot percentuale alla vendita libera, tot percentuale agli InterClub.
Che i biglietti per gli abbonati siano finiti in pochi minuti non influenza il numero di biglietti assegnati agli InterClub.
Conferma che la richiesta è alta, quello sì.
Solo che mi spiace che io, abbonato, non sapessi nulla di questa vendita dedicata e non ho potuto usufruirne. Per fortuna ho la backup del mio club, sperando che ci siano abbastanza tagliandi. Anche perché ho azzardato a comprare già i voli.
 
Tutto OK per me. I biglietti mi sono stati confermati dal mio Inter club.
Se non ho capito male, con il ciclo di vaccinazione completo non occorre nulla per entrare in UK, mentre serve tampone molecolare effettuato max 48 ore prima per rientrare in Italia.
 
Io ho un invito ad andare a vederla tra i reds... ma tra treno, albergo, cena e drinks dopo la partita mi partirebbero un 1000 e passa sterline, e non so se mi va di spenderle per vederci beccare una cinquina ed essere di cattivo umore e per di piu' dover stare tranquillo durante il match per evitare schiaffoni :ROFLMAO:
 
Alto