Biglietti

Da orribile a pessima.
Se cerchi su youtube nel canale di Biapri ci sono i filmati.



In tribuna sì, evita le gradinate.



Hai visto i prezzi prelazione abbonati, vendita libera sono ovviamente più alti.
Alla fine, hanno mantenuto gli stessi prezzi anche in vendita libera. Disponibilità molto elevata. Ci sono ancora biglietti anche per il settore ospiti
 

Poncharello

Prima squadra
Ragazzi ma è normale che il sito inter.it sia in tilt dalle 18.00 di oggi? Sarà almeno la ventesima volta che metto i biglietti per la salernitana in carrello e mi restituisce un errore, provato da più pc e più connessioni internet... bah!
 
Da domani in vendita i mini-abbonamenti per le ultime 3 partite (per gli abbonati 2019-20)

MILANO - Dal mese di aprile San Siro tornerà alla sua capienza massima: il 100%! La passione e il tifo dei nerazzurri potranno esprimersi nella maniera più pura, sostenendo la squadra di Simone Inzaghi con ancora più forza e vigore.

Tornare a riempire il Meazza, per davvero, e al momento giusto. Il finale di stagione potrà essere vissuto appieno, come merita: la fase più importante dell'anno, quella in cui il supporto dei tifosi potrà fare la differenza.

L'apertura dello stadio al 100% è l'occasione per tutti gli abbonati di poter finalmente rioccupare il proprio esatto posto nei primi e secondi anelli, fino a oggi reso impossibile dalla limitazione della capienza: si potrà tornare a tifare accanto ai propri vicini classici di seggiolino!

Proprio per questo Inter offre agli abbonati alla stagione 2019/2020 la possibilità di sottoscrivere un mini-abbonamento per le ultime tre partite del campionato per vivere il finale di stagione da protagonisti sugli spalti: si tratta di Inter-Roma, Inter-Empoli, Inter-Sampdoria.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
E intanto ci siamo accaparrati i biglietti di Inter-Roma, mi sa tutto esaurito, così andiamo a salutare il buon José, e magari diamo anche na bella botta per lo scudo.
 
Alto