BOBO TV

A me, a parte quando parla Cassano, piace ?

come ho detto altre volte è troppo estremo, per lui o hai la tecnica di Xavi o sei uno scarpone.

però quando parlano di calcio mi piace, non parlano per frasi fatte e complimenti a tavolino come su Sky.. se la Juve fa schifo dicono che fa schifo, non è che per fare un favore agli Agnelli o per non aver problemi dicono altro..
No ok, quindi nella testa di Cassano esistono solo Xavi e Iniesta e Messi perchè gli altri non hanno la loro tecnica (e manco lontanamente lui) :ghigno
 
No ok, quindi nella testa di Cassano esistono solo Xavi e Iniesta e Messi perchè gli altri non hanno la loro tecnica (e manco lontanamente lui) :ghigno
non li guardavo da un bel po, ho fatto un eccezione recuperando la puntata con guardiola
lui stesso rideva, dall'alto della sua esperienza, consocendo bene quanto quei giocatori siano irripetibili e quanto sia innutile paragonarli ad altri
 
ma la cosa pià incocepibile è come può un palato fine come cassano farsi paicere un cesso a pedali come kessie ed eleggerlo addirittura a miglior giocatore della stagione :facepalm
 
Io ogni tanto sì, perchè è uno dei pochi canali dove davvero si parla di calcio con competenza. Cassano ogni tanto esagera, ma se ne intende molto anche lui e di opinioni intelligenti ne esprime parecchie
La competenza di chi? Vieri passa il tempo a pensare ai fatti suoi, ventola appena apre bocca viene zittito dal nano di Bari vecchia dall alto del suo palmares pieno di fallimenti, rimane adani che beh... Non fa 2 palleggi nemmeno con le mani
 
Alto