Bologna - INTER 0-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece giocherei col 4231 ripartendo dalle cose positive dell'ultima stagione
Handa
Vrsaljko de vrij Skriniar Asamoah
Gagliardini brozo
Keita Nainggolan perisic
Icardi

O con gli stessi giocatori schierati con 433

Molto Meglio gagliardini accanto a brozo, vecino non ha il passo per rientrare, ancora troppo pesante. Almeno gagliardini ha fatto tutta la preparazione giocando anche tutte le amichevoli
E poi la coppia di terzini deve essere quella assolutamente
 
Ultima modifica:
Vrsaljco e Vecino non reggono i 90 minuti e non mi sono sembrati in palla neanche nei primi 45 minuti. Conferma di DAmbrosio esterno basso con difesa a 4 e Gagliardini al posto di Vecino.
Spalletti i giocatori li ha ( eccetto il faro a centrocampo, ma lo sapevamo) Se lo scorso anno è arrivato anche se miracolosamente 4°, quest'anno ci deve arrivare senza fare miracoli.
PS : eviti per favore di fare entrare negli ultimi 10 minuti Keità e Lutaro, o ci si crede prima , oppoure che stiano in panca....non si può vedere Lutaro in campo al 92 ° !!!
 
Vrsaljco e Vecino non reggono i 90 minuti e non mi sono sembrati in palla neanche nei primi 45 minuti. Conferma di DAmbrosio esterno basso con difesa a 4 e Gagliardini al posto di Vecino.
Spalletti i giocatori li ha ( eccetto il faro a centrocampo, ma lo sapevamo) Se lo scorso anno è arrivato anche se miracolosamente 4°, quest'anno ci deve arrivare senza fare miracoli.
PS : eviti per favore di fare entrare negli ultimi 10 minuti Keità e Lutaro, o ci si crede prima , oppoure che stiano in panca....non si può vedere Lutaro in campo al 92 ° !!!
No bè dai...non si può vedere al 92esimo son d'accordo, ma negli ultimi 10 ci sta. Anche perché prima dell' ottantesimo era impossibile nel caso contro il Toro, avendo in campo diversi acciaccati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto