Bologna - INTER 1-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Youri_djkFF

Prima squadra
Invece più vinci e più ti temono. E' più probabile che siano loro a scansarsi.

Non credo proprio che il Bologna di quest'anno si scansi. Il fatto è che ci penso, e non mi viene in mente un 11 od un modo di metterci in campo, anche cambiando sistema, tale da consentirci di arrivare a Dortmund in modo decente. Certamente, tutta la panchina di ieri deve essere in campo sabato: il problema è che non basta, perchè in mezzo devi comunque chiedere uno sforzo ulteriore ad almeno 2 tra Brozo, Barella e Gagliardini. Bisogna inoltre dare almeno 45' min a testa a Lukaku e Lautaro.

E' davvero un momento complicato.
 

orgone5

Stella
  Supporter
Non credo proprio che il Bologna di quest'anno si scansi. Il fatto è che ci penso, e non mi viene in mente un 11 od un modo di metterci in campo, anche cambiando sistema, tale da consentirci di arrivare a Dortmund in modo decente. Certamente, tutta la panchina di ieri deve essere in campo sabato: il problema è che non basta, perchè in mezzo devi comunque chiedere uno sforzo ulteriore ad almeno 2 tra Brozo, Barella e Gagliardini. Bisogna inoltre dare almeno 45' min a testa a Lukaku e Lautaro.

E' davvero un momento complicato.
Se mettiamo la panchina contro il Bologna ne prendiamo 2 e tutti a casa. Dubito onestamente che Conte accetti di perdere punti in campionato per giocare la Champions. E comunque non mi sembra uno che fa tanti "ragionamenti", gioca per vincerle tutte e basta. Altimenti non avrebbe fatto giocare la squadra come a Barcellona.
 

Youri_djkFF

Prima squadra
Se mettiamo la panchina contro il Bologna ne prendiamo 2 e tutti a casa. Dubito onestamente che Conte accetti di perdere punti in campionato per giocare la Champions. E comunque non mi sembra uno che fa tanti "ragionamenti", gioca per vincerle tutte e basta. Altimenti non avrebbe fatto giocare la squadra come a Barcellona.

Eh..questo sarà probabile, però, vista la situazione, bisogna correre qualche rischio. Non sono un fan del turnover, ma le avvisaglie di un crollo fisico sono evidenti, e non solo dal 2° tempo di ieri sera. Al limite possiamo anche variare qualcosa nel sistema per favorire chi ha giocato meno: ad esempio, in un 4-4-2 Politano e Lazaro sugli esterni sono perfetti. Biraghi può giocare a destra e lasciare spazio a Di Marco a sinistra ...
 

Andrew Luck

Prima squadra
  Bannato
Ma non si sa se rientra qualcuno? Ma vecino che ***** si è fatto? È caduto dalla panchina? Non ha mai giocato porca pupazza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto