BOLOGNA - INTER 9 MARZO ORE 18

Però @gio ha scritto che questo tizio glieli consegna a mano a Bologna

Che è la cosa che puzza più di tutte.

Non c'è motivo di incontrarsi a Bologna.
Ti pago, mi giri il sigillo fiscale, faccio cambio nominativo, buona partita.

Ma è un ottimo modo per prendere tempo e farti diventare matto.

"Perfetto, ci vediamo domani. "
"Guarda, sto arrivando"
"Traffico"
"M'hanno fermato i carabinieri per un controllo"
"Mi stanno facendo storie per entrare in via Poretana"
"Parcheggio"

Io senza biglietto in mano non partirei MAI.
 

gio

Pulcino
Allora asp @StefanoTN che ti risponda
Lui sa praticamente tutto sui biglietti
Perfetto.... Questo tizio mi sembra onesto... Sai a questo mondo mica è facile
Impossibile saperlo prima di entrare.
Nel senso che potresti trovare il truffatore "base base" che sparisce dopo che gli hai fatto il pagamento ( e almeno ti sei risparmiato il viaggio a vuoto ) come pure il tipo che invece ti dà tutte le garanzie del caso facendoti vedere PDF e tutto e poi non si presenta ( e oltre ai soldi dei biglietti c'hai smenato i soldi del viaggio ).

Quindi di base io NON lo farei.

Ma se proprio vuoi farlo:
1. Fatti dare un numero di telefono e chiamalo. Non ti dà il numero di telefono o non vuole parlare? Lascia stare.
2. Pagamento con Paypal beni e servizi. Non gli va bene per le tasse di Paypal? Gliele paghi tu, no problem. Non gli va bene? Lascia stare.
3. Cerca il numero di telefono su google e il suo nome su FB. Generalmente non ci sono dei geni dietro le truffe, sono imbecilli che lasciano tracce ovunque.. Post su gruppi fb dove lo accusano di truffe, etc..
4. Mandagli un messaggio da un numero non tuo dove gli dici che ti servono i biglietti di un concerto di un gruppo a caso perchè hai visto il post su facebook e volevi dettagli. Se ti dice che li ha.. Lascia stare.
eh....generalmente queste cose non le faccio ma seguo sempre l'inter e questa volta mi trovo a bologna e rosico....a non poter andare allo stadio
 

gio

Pulcino
Perfetto.... Questo tizio mi sembra onesto... Sai a questo mondo mica è facile

eh....generalmente queste cose non le faccio ma seguo sempre l'inter e questa volta mi trovo a bologna e rosico....a non poter andare allo stadio
comunque il viaggio se lo farebbe lui....infatti ora ho provato a contattare un amico su Milano .....per vedere se riesce ad incontrarlo lui..mi ha detto che lo ha presi su vivaticket
 
mi ha detto che lo ha presi su vivaticket

Su sito VivaTicket non mi sembra abbiano venduto biglietti.
O è un biglietto preso su sito Bologna o è un biglietto preso in ricevitoria VivaTicket.

Ma in ogni caso non torna: a te basta il sigillo fiscale, fai il cambio nominativo e ti arriva su email il biglietto a nome tuo.
Cosa deve darti di persona?

Perfetto.... Questo tizio mi sembra onesto... Sai a questo mondo mica è facile

I truffatori mica ti dicono che ti stanno imbrogliando.

comunque il viaggio se lo farebbe lui...

Da Gallarate viene a Bologna solo per darti il biglietto e tornare indietro?

paypal beni e servizi accetta ?!? senno salutalo subito ...

Assolutamente.
 
Comunque è semplice:
Fatti dare il numero, chiamalo, digli che paghi Paypal beni e servizi, ci aggiungi 5€ per il disturbo se non vuole pagare lui le spese e poi deve girarti il sigillo fiscale.

Con quello
Vai su https://bolognafc.vivaticket.it/
Cambio utilizzatore
Biglietto cartaceo
Inserisci il sigillo fiscale
Fai cambio nominativo con i tuoi dati
Ti arriva il biglietto
 
Alto