Bologna - Inter / martedì 19 settembre - 20.45

StefanoTN

Titolare
Bologna - Inter / martedì 19 settembre - 20.45

MILANO - Dall'8 settembre partirà la vendita dei tagliandi del settore ospiti per Bologna-Inter, gara valida per la 5^ giornata di campionato in programma martedì 19 settembre alle ore 20.45 allo stadio "Dall'Ara".

I biglietti saranno acquistabili da parte dei soli possessori della Tessera del Tifoso fino al 18 settembre presso i punti vendita della rete Vivaticket ( e sul sito VivaTicket )

Il costo del singolo tagliando è di 25 Euro + prevendita e non saranno attive promozioni.
 
Ho preso il biglietto, solo che svariati motivi ho dimenticato la carta d'identità e mi viene difficile recuperla per il 19. Come posso fare per entrare? Sono nel settore di casa, distinti.
 
no
Si ricorda che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare un documento di identità E residenza IN ORIGINALE; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza, da sole, NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.

Ma io ho già preso il biglietto, non posso identificarmi con solo la patente, anche senza residenza?
 
Ma io ho già preso il biglietto, non posso identificarmi con solo la patente, anche senza residenza?

A rigor di regolamento no.
Se poi becchi lo stewart poco attento o che chiude un occhio entri, ma è tutto a tuo rischio e pericolo.
Io almeno una fotocopia della carta d'identità me la farei mandare, è comunque qualcosa in più della sola patente.
 
Alto