Bologna - INTER [Serie A]

Sarà un turno molto particolare e non escludo sorprese...noi dobbiamo vincere anche di culo al 95 su autorete per dare l'ennesimo segnale di forza.
P.s.
Cosa ne pensate della trovata del Sassuolo che non fa giocare i nazionali contro la Roma??
Ma poi li farà anche il mercoledì contro di noi?? Non credo...e allora mi chiedo questo è tutto regolare cari nemici??
non ci vedo qualcosa di malvagio anche perchè:
- il sassuolo sa che ha molte più probabilità di battere la roma piuttosto che noi, dunque al massimo dovrebbe far turnover contro di noi
- noi stessi abbiamo deciso di isolare i nazionali fino alla partita. poi i nostri dovrebbero giocare, ma li stiamo comunque trattando in modo diverso dagli altri.
il sassuolo poi nonostante in passato ci abbia fatto perdere molti punti (e quasi non andare in champions) ha buoni rapporti con noi visti gli ultimi acquisti
 
De vrij è assodato non possa giocare

Ma per quale motivo?

Cuadrado è stato il migliore in campo nella Supercoppa contro il Napoli e si era negativizzato il giorno stesso della partita dopo 15 giorni in quarantena.

Se si è allenato a casa può giocare tranquillamente.

Pure noi ad inizio anno abbiamo avuto tanti positivi al covid che hanno giocato tranquillamente titolari a pochi giorni dalla negatività.
 
Ma per quale motivo?

Cuadrado è stato il migliore in campo nella Supercoppa contro il Napoli e si era negativizzato il giorno stesso della partita dopo 15 giorni in quarantena.

Se si è allenato a casa può giocare tranquillamente.

Pure noi ad inizio anno abbiamo avuto tanti positivi al covid che hanno giocato tranquillamente titolari a pochi giorni dalla negatività.
Ma guarda io lo spero.... figurati! Solo lui e conte sanno cosa ha fatto in quarantena.... aspettiamo a domani e vediamo
 
Ma per quale motivo?

Cuadrado è stato il migliore in campo nella Supercoppa contro il Napoli e si era negativizzato il giorno stesso della partita dopo 15 giorni in quarantena.

Se si è allenato a casa può giocare tranquillamente.

Pure noi ad inizio anno abbiamo avuto tanti positivi al covid che hanno giocato tranquillamente titolari a pochi giorni dalla negatività.
È sempre un rischio che solo un disperato come il maestro può prendersi.
Poi Cuadrado ha un fisico completamente diverso da De Vrij
 
Alto