Bologna - INTER [Serie A]

non ci vedo qualcosa di malvagio anche perchè:
- il sassuolo sa che ha molte più probabilità di battere la roma piuttosto che noi, dunque al massimo dovrebbe far turnover contro di noi
- noi stessi abbiamo deciso di isolare i nazionali fino alla partita. poi i nostri dovrebbero giocare, ma li stiamo comunque trattando in modo diverso dagli altri.
il sassuolo poi nonostante in passato ci abbia fatto perdere molti punti (e quasi non andare in champions) ha buoni rapporti con noi visti gli ultimi acquisti
Spiego meglio,forse non mi sono fatto capire...non è che io trovo strano questa cosa perché poi tutti fanno i loro calcoli...intendevo dire immaginate se questa cosa il Sassuolo la faceva prima di giocare con noi poi la partita dopo tutti belli riposati in campo
 
Spiego meglio,forse non mi sono fatto capire...non è che io trovo strano questa cosa perché poi tutti fanno i loro calcoli...intendevo dire immaginate se questa cosa il Sassuolo la faceva prima di giocare con noi poi la partita dopo tutti belli riposati in campo
ah si, allora apriti cielo si tornava al "campionato falsato", ecc ecc ...
invece visto che li fa riposare contro la roma è quasi normale, si parla solo di un possibile eccesso di prudenza
ma stiamo parlando di quelli che trovano normale recuperare una partita quando fa comodo a loro. solo a noi e alla roma pare assurdo e antisportivo tutto ciò, al resto della serie a e soprattutto alla stampa frega nulla
 
Finalmente dopo 20 giorni si torna in campo.. Domani sera ci attende una partita estremamente difficile.. La prima di una settimana decisiva. Il Bologna è una squadra dura e ostica e ci aggreditanno per tutta la partita.
 
Alto