Borussia Dortmund - INTER 3-2 [CL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diro forse una cazza... pero a Praga vinciamo con due gol di scarto. 0-2 o 1-3. Vedrete. Poi in casa se il Barcellona e primo vinceremo senza soffrire e se Barcellona deve fare risultato con noi soffriremo ma sara notte magica e vinciamo lasciando il Barca fuori.
sonoconvinto che passiamo
io sono convinto e poi me ne darete atto che col Barcellona con il 3 5 2 giocando in contropiede con lautaro vinceremo di sicuro mi gioco la faccia questo Barcellona nella liga fuori casa a preso 3 goal dal levante
ragazzi quest'anno il Barcellona e il più scarso degli ultimi anni
 
Il Barcellona, se si presenta a Milano con il primo posto nel girone in tasca, metterà le riserve, perché dopo una settimana hanno lo scontro in liga con il Real e hanno anche necessità di fare punti in campionato
 
Il Barcellona, se si presenta a Milano con il primo posto nel girone in tasca, metterà le riserve, perché dopo una settimana hanno lo scontro in liga con il Real e hanno anche necessità di fare punti in campionato
non sapevo che Inter-Barcellona capitasse prima del Clasico, peccato sia di martedi e non mercoledì, ma è comunque un'occasione d'oro, bisogna vincere a Praga, non ci sono caxxi, e poi ci qualifichiamo, il Dortmund a Barcellona per me è spacciato
 
I pulcini sicuri di vincere e qualificarsi...

Gufacci
Giusto per restare nell'ambito dell'ornitologia :LOL: :LOL:
io comunque sono convinto che se vinciamo a Praga passiamo, seriamente, il Barcellona verrebbe da noi con le riserve, con la testa al Real e con un atteggiamento morbido, forse ulteriormente addolcito anche da possibili intrecci di mercato tra le 2 squadre, poi è chiaro che noi non dovremmo comunque fare la cazzata di credere che ce la regalino spudoratamente, perchè a questi livelli comunque un minimo di serietà anche solo di facciata si mantiene sempre, giocherebbero tipo come giocarono col Tottenham ma non essendo al Camp Nou credo con un approccio ancor più amichevole
 
Dopo Inter Barcellona, ci sarà Real Sociedad Barcellona, Real S. attuale capolista...
Ricapitolando, vincere contro S. Praga, sperare che il Barca vinca contro il Borussia e giocarsi tutto in inter Barcellona, augurandoci che il Barcellona sia già qualificato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto