Borussia Mönchengladbach - INTER 2-3 [CL]

Non so se sia successo, ma se fosse stato possibile sarebbe potuto succedere solo nel girone dell'Inter
Ma tra l'altro noi abbiamo perso le due partite con il Real, che a sua volta ha perso le due partite con lo Shaktar, che a sua volta ha perso le due partite con il Borussia Mönchengladbach. Che poi noi abbiamo battuto. Ma dove sta la logica?
Comunque oggi buona prestazione, tranne per le coronarie di noi tifosi. Spero che almeno quest'anno riusciremo a vincere la fatidica ultima partita, perché alla fine ho più paura di noi che del biscotto tra Real e Borussia. Anche se andare tipo sul 3-0 dopo il primo tempo non sarebbe una mossa intelligente... paradossalmente dobbiamo cercare di vincere, ma non di stravincere (come per esempio in EL).
 
? Conte: "Brozovic tornava dal Covid, Barella aveva problemi al polpaccio. E in panchina avevo Eriksen e Sensi, giocatori bravi tecnicamente ma con meno interdizione. Brozovic e Barella sono stati bravi a resistere. E Brozo quando ci mette garra è un giocatore importante"

Ok, quindi Sensi ed Eriksen non giocano più? Con Barella imprescindibile, con Gagliardini sempre in mezzo, l altro posto se lo giocano Brozo e Vidal... Andiamo bene.
giochiamo alla macelleria

sensi bocciato ufficialmente pure lui

conte bocciatore professionista
 

Brozorik

Titolare
Scrivo solo ora, dopo aver recuperato una parvenza di serenità; la tensione stasera mi ha veramente consumato.
Una partita che abbiamo avuto in mano in più momenti, in tutto il primo tempo, sul 2-1, sul 3-1, che invece abbiamo portato a casa quasi miracolosamente. Avremmo meritato di condurla in porto più tranquillamente, abbiamo come al solito fallito ottime opportunità ed abbiamo, come al solito, regalato più di una occasione.
La squadra però c' è, è viva, presente e determinata; paga sempre in modo esagerato i suoi errori e ottiene sempre meno di quanto meriterebbe.
Vorrei spendere una parola benevola per Brozovic, autore stasera di un' ottima partita e di uno straordinario recupero in scivolata nel finale, a dimostrazione della sua generosità e della sua disponibilità a dare tutto per la squadra.
Forza ragazzi, la strada è questa, percorriamola con fiducia!
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Anche stasera troppe occasioni sprecate che poi costano rimonte e sofferenza. Troppi palloni regalati e fase difensiva orribile. Personalmente continuo a non credere al passaggio del turno, non quando dobbiamo pregare una squadra avversaria.

Detto questo, mi commuovo quando vedo San Romelu Lukakone in campo..mi ricorda l'Adriano dei bei tempi:cry:
Romelu-Lukaku-Genoa-Inter.jpg
 
Alto