Borussia Mönchengladbach - INTER 2-3 [CL]

Anche vincendo abbiamo fatto ridere.
Non meritiamo di passare il turno
Anche io sono super critico ma credo che non abbiamo fatto ridere: semplicemente Skriniar ripete sistematicamente gli stessi errori; appena fa qualche bella prestazione e i riflettori sono tutti per lui, ecco che arriva la distrazione; il nocciolo è proprio questo; pecchiamo di cali di concentrazione inaccettabili; a tratti mi è sembrata la partita di Dortmund dello scorso anno.
 
di canio mi pare razzista
Di Canio si limita a dire che nelle partite importanti, si intende non il derby con il Milan degli ultimi tempi ( a parte quello di questa prima frazione) ma contro Juve, Real, Barcellona, per sintetizzare partite emozionali, lui non ha la freddezza di incidere come attaccante; magari ti fa il centrocampista aggiunto e fa un lavoro sporco utile alla squadra ma poi ti sbaglia il gol già fatto.
 
Di Canio si limita a dire che nelle partite importanti, si intende non il derby con il Milan degli ultimi tempi ( a parte quello di questa prima frazione) ma contro Juve, Real, Barcellona, per sintetizzare partite emozionali, lui non ha la freddezza di incidere come attaccante; magari ti fa il centrocampista aggiunto e fa un lavoro sporco utile alla squadra ma poi ti sbaglia il gol già fatto.
Di Canio è simpatico, ma tutto il lavoro sporco che fa Lukaku...è estenuante...devi pensare che muove 190 per quasi 100 kg...tra cambi di direzione, scatti ecc...normale che in certe occasioni sia poco lucido...
 
Alto