Bundesliga

cosa ne pensate della loro formula playoff: terzultima bundes contro terza cadetteria?
Io non la trovo molto giusta, mi sembra una cosa sbilanciata.
 
mi dispiace per l'amburgo,da quando è retrocesso per la prima volta in seconda divisione non è riuscito più a ritornare nella massima serie...stregata questa categoria...dopo lo 0a1 a berlino ero convinto che ce l'avrebbero fatta finalmente,assurdo.
questa formula in Germania sinceramente la capisco poco..al limite facciano lo spareggio fra quart'ultima e terz'ultima in bundes..mentre in zweite terza contro quarta per la promozione :nonso
 
questa formula in Germania sinceramente la capisco poco..al limite facciano lo spareggio fra quart'ultima e terz'ultima in bundes..mentre in zweite terza contro quarta per la promozione :nonso
invece a me piace molto,certo con 20 squadre in italia farei spareggio quartultima contro la quarta in classifica della serie B
eviterei i play off che sono uno spreco di tempo e trovo ingiusto che a salire in serie A possa essere una squadra che è arrivata all'ottavo posto
 
invece a me piace molto,certo con 20 squadre in italia farei spareggio quartultima contro la quarta in classifica della serie B
eviterei i play off che sono uno spreco di tempo e trovo ingiusto che a salire in serie A possa essere una squadra che è arrivata all'ottavo posto
e allora non lamentatevi se continuerete a vedere le porcate che si sono viste ultimamente...... evidentemente vi va bene così!
 
Alto