Buongiorno a tutti

marzio

Pulcino
Salve a tutti, sarò onesto da subito tifo Napoli ma ho un grandissimo rispetto per l'Inter e con i suoi tifosi condivido l'odio, sportivo, per i ladri bianconeri e il Milan.
 

Terence

Vice capitano
Salve a tutti, sarò onesto da subito tifo Napoli ma ho un grandissimo rispetto per l'Inter e con i suoi tifosi condivido l'odio, sportivo, per i ladri bianconeri e il Milan.
Ciao, benvenuto.
Ero a Napoli giusto lo scorso weekend e non pensavo che la festa scudetto fosse praticamente già iniziata :dente

7280078_10212901_110759834.jpg


Ma non eravate scaramantici??? :ghigno

Comunque Napoli è una città fantastica, con le sue straordinarie contraddizioni naturalmente.

Ciao e sempre ruBe *****!
 

marzio

Pulcino
Ciao, benvenuto.
Ero a Napoli giusto lo scorso weekend e non pensavo che la festa scudetto fosse praticamente già iniziata :dente

7280078_10212901_110759834.jpg


Ma non eravate scaramatici??? :ghigno

Comunque Napoli è una città fantastica, con le sue straordinarie contraddizioni naturalmente.

Ciao e sempre ruBe *****!
Quando la visiti da turista e sai che dopo un po' vai via è ancora più bella. E' una città bellissima, non saprei dove vivere altrimenti, ma è complicata....assai.
Per la festa scudetto diciamo che ci sono sensibilità diverse. Io non festeggio niente fino a quando non so avrà la certezza matematica e mi godo anche quest'attesa. Oltre ad essere molto scaramantico sono anche molto scottato con il recente passato e visto che ai ladri hanno regalato due goal nelle ultime due partite ignorando bellamente il VAR preferisco non sbilanciarmi fino a quando non avrò la certezza.
 
Alto