Cagliari - INTER 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nemeths

Guest
Spalletti Luciano hai delle colpe.

L'insistere su Perisic innanzitutto

Non saper dotare la squadra di una manovra offensiva codificata

Usare un modulo fluido che della fluidità prende solo l'ambiguità e non la sostanza

La tua dannata testardaggine sui cambi

Il non saper gestire uno spogliatoio

Su questo devi rispondere, non sulla sconfitta
 

Castolo

Titolare
  Bannato
ecco cosa servono a volte i casi,vedi quello di Icardi. Servono a nascondere una situazione in cui non hai nemmeno un Pinamonti da buttare in partita e ti devi rifare con Ranocchia. Ma mettiamo che al primo minuto si faceva male Lautaro? A me non piacciono le telenovele ma ancor di più non mi piace che la mia squadra non abbia mai un progetto,perchè se parti per stare entro le prime 4 stai pur sicuro che non ci arrivi.Ma si sa è una questione di palle e i nostri mi sembrano un pò deficitari in tal senso.


io dico che la colpa è della proprietà,sapevi il comportamento del tizio che si chiama Icardi e ti dovevi tutelare mooolto tempo prima,in caso di ennesima rottura di coglioni lo vendevi senza stare a farti ricattare ogni mese...da anni facciamo mercati ridicoli e al risparmio con rosa incompleta,sembra che pure il club di ferrero ha più alternative in mezzo al campo..se non cacci i soldi e fai il braccino non puoi competere a certi livelli e succede che realtà umili ma con più programmazione ti superano in campionato vedi Lazio che sta lì dietro senza aver fatto chissà quali spese folli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto