Calcio Internazionale - Altro

Calcio: Pato vende la sua Ferrari nera

(ANSA) - SAN PAOLO (BRASILE), 28 SET - Pato vende la Ferrari lasciata a Milano. L'ex attaccante del Milan, in forza al Corinthians di San Paolo, dopo la fine della relazione con Barbara Berlusconi ha deciso di tagliare ulteriormente i ponti con l'Italia. ''Ho messo in vendita la mia Ferrari 458 nera a Milano, per 200 mila euro, anche se in Brasile ne varrebbe molti di più'', ha detto Pato al sito online Uol in una intervista in cui confessa di avere un debole per abiti firmati, auto sportive e preziosi orologi.


per chi fosse interessato :stor
 
PAZZESCO, ULTRAS BULGARI SPOGLIANO IL NUOVO ALLENATORE E LO ESONERANO

La triste storia che ha visto protagonista Felice Evacuo purtroppo non è rimasta un caso isolato (e probabilmente non lo sarà mai).

In Bulgaria, più precisamente a Sofia durante la presentazione di Ivaylo Petev, nuovo tecnico del Levski, hanno fatto irruzione alcuni "tifosi" che con modi tutt'altro che gentili hanno sfilato la maglia del Levski all'allenatore costringendolo poi a lasciare la sala conferenze.

Petev - infatti - è stato accusato dai tifosi del Levski di essere un sostenitore del Cska Sofia, l'altro club della capitale.

[YT]6NaKjARGTvA[/YT]
 
ESCLUSIVA TMW - Papu Gomez: "In Ucraina non mi sono ambientato, rivoglio l'Italia"

"Differenze tra l'Italia e l'Ucraina? Sono paesi che non si possono paragonare. L'Italia è una potenza mondiale, l'Ucraina si sta costruendo piano piano e sta crescendo. Il freddo e la lingua per me, che sono abituato all'Europa o al Sudamerica, sono un problema. Anche la gente è un po' fredda". Alejandro Gomez ha nostalgia dell'Italia e si confida con TuttoMercatoWeb.com. L'ex attaccante del Catania ha voglia di tornare in serie A: "Se capiterà un'occasione ne parlerò a gennaio o a luglio con il mio procuratore Leo Rodriguez. Quanto sono felice in Ucraina? Sono felice perché ho con me la mia famiglia".


capra capra .cit
 
Nesta dà l'addio al calcio: UFFICIALE

Alessandro Nesta appende le scarpe al chiodo. Prima dell'ultima partita in casa della regular season giocata oggi contro il Philadelphia Union, il Montreal Impact ha dedicato un tributo alla carriera del difensore italiano ex Lazio e Milan, 37 anni, che al termine di questa stagione si ritirerà dal calcio giocato.

Il Montreal Impact è in corsa per qualificarsi ai playoff e ha vinto 2-1 in rimonta con un gol segnato dall'attaccante italiano Marco Di Vaio, che saluta così il compagno di squadra: "Alessandro è uno dei migliori difensori del mondo. Campione e amico vero, sono orgoglioso di aver giocato al suo fianco. Siamo tristi perché si ritira, ma credo che continuerà a lavorare nel mondo del calcio".
 
Alto