Calcio internazionale, operazioni di mercato minori

Armand Traorè lascia l'Arsenal e si lega ai Queens Park Rangers: ha firmato un triennale.

_______________________________

Doppio colpo in Italia per il Newcastle. Pochi minuti fa è stato perfezionato l'ingaggio di Davide Santon, il quale, secondo il Daily Mail, ha superato le visite mediche e presto firmerà con il club inglese (arriva a titolo definitivo). Il Newcastle prende, poi e con la formula del prestito, anche Federico Macheda, tornato quest'estate al Manchester United dopo l'esperienza nel campionato italiano alla Sampdoria.

___________________________________

L'Arsenal ha completato l'acquisto del sudcoreano Park Chu-Young del Monaco
 
UFFICIALE: Chelsea, Davila in prestito al Vitesse

Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale il Vitesse ha ufficializzato l'arrivo di Ulises Davila in prestito dal Chelsea. Il 20enne centrocampista passerà quindi la prossima stagione nel massimo campionato Olandese.
 
David Trezeguet negli Emirati Arabi

L'ex stella della Juventus, David Trezeguet, giochera' in questa stagione ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi. L'attaccante francese, svincolato dopo un anno nella Liga con l'Hercules Alicante, ha firmato con il club del Bani Yas. Secondo la stampa, guadagnera' 1,7 milioni di euro. Il Bani Yas e' giunto secondo nello scorso campionato degli Emirati Arabi e partecipera' alla coppa dei campioni d'Asia.
 
UFFICIALE: Park Chu-Young dal Monaco all'Arsenal

Nuovo colpo dell'Arsenal, che annuncia l'acquisto dal Monaco dell'attaccante sudcoreano Ju Young Park (26, detto anche Park Chu-Young), il quale vestirà la maglia numero 9 dei Gunners con il suo nome scritto "JY Park", proprio come nel club francese.
 
Alto