Calciomercato gennaio 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beppe é la nostra via. Su questo nessun dubbio. Ausilio lasciato a se stesso ci avrebbe già ridotto al livello del Bologna.
Qui si commenta il mercato e ci stanno le critiche per quel che si e fatto o non fatto ,ma aspetterei almeno la fine del girone d'andata per fare un primo bilancio.
Poi bisogna considerare la gestione a 360° gradi di un club come l'Inter con tutte le problematiche che possono esserci e mantenere tutti i reparti compatti per il raggiungimento degli obiettivi, mica facile.
 
Vorrei sapere dove sono quelli che "chi non ha dato 9 al mercato é un troll gobbo!".
Valutazione al 9/10:
- rinnovati 3 vecchi finiti in difesa che l'allenatore ha paura di far giocare anche solo in allenamento
- spesi 31 milioni per un esubero di Lotito che non gioca neanche dove avremmo bisogno
- Chalanoglu con stipendione già criticato da tutti (secondo me in maniera esagerata) e Diaz che fa le sfiaccole al Milan giocando al suo posto
- Dumfries ancora oggetto misterioso (ha le sue attenuanti)
- Portiere quantomeno discutibile, ma li abbiamo preso il "giovane" Cordaz..
- Dzeko ottima presa, costretto a giocare sempre a 36 anni
- Bene Dimarco

Quindi al momento le uniche due note positive certe del mercato sono un 36enne e un giocatore che era già nostro.

Eh, ma se non hai dato 9 sei un troll gobbo..
Io ho dato 5
,mi sa che e' anche troppo

fino ad ora l'unico azzeccato e' Dzeko
 
Io ho dato 5
,mi sa che e' anche troppo

fino ad ora l'unico azzeccato e' Dzeko
Mi sembra anche che il rientro di Dimarco sia stato positivo, come discreto il rendimento di Dumfries che ha bisogno di tempo per completare il processo di integrazione con il nostro calcio.
Comunque mi aspetto miglioramenti sia da parte di Chala e di Correa, anche se l'argentino mi sembra quello con più problemi ad adattarsi al nostro modo di far calcio.
 
Qui si commenta il mercato e ci stanno le critiche per quel che si e fatto o non fatto ,ma aspetterei almeno la fine del girone d'andata per fare un primo bilancio.
Poi bisogna considerare la gestione a 360° gradi di un club come l'Inter con tutte le problematiche che possono esserci e mantenere tutti i reparti compatti per il raggiungimento degli obiettivi, mica facile.
Giusto. Infatti ho segnalato che si tratta di un bilancio provvisorio al 9 ottobre. Sicuramente giocatori come Chala, Dumfries e Correa andranno valutati su tempi più lunghi.
 
Marotta «Crediamo nella scudetto numero 20 e faremo di tutto per arrivarci. Se servisse, siamo pronti a intervenire a gennaio e a farci uno o due regali, vogliamo supportare Inzaghi nella rincorsa della seconda stella, ma senza mai perdere di vista le esigenze di bilancio. Non possiamo spendere, ma si può lavorare di fantasia.

Ergo solo prestiti e se entra qualcuno, uno deve uscire.
 

Stefano6

Titolare
Ma chi ve lo dice che van de beek è sto fenomeno e Solskjaer è un asino perché non lo fa giocare? Che ha fatto questo? Un paio di annate buone nell'ajax? Avete mai pensato che magari è un mezzo cesso iper hypato come ce ne sono stati mille nella storia dei lanceri? Tutta sta sicurezza che da noi svolterebbe non capisco proprio dove la trovate.
Van der beek e' ottimo , pure allo United, le poche volte che gioca e tutti i tifosi dello United lo vorrebbero vedere titolare.
 

orgone5

Stella
  Supporter
Marotta «Crediamo nella scudetto numero 20 e faremo di tutto per arrivarci. Se servisse, siamo pronti a intervenire a gennaio e a farci uno o due regali, vogliamo supportare Inzaghi nella rincorsa della seconda stella, ma senza mai perdere di vista le esigenze di bilancio. Non possiamo spendere, ma si può lavorare di fantasia.

Ergo solo prestiti e se entra qualcuno, uno deve uscire.
Cosa vuol dire non si può spendere ma si può lavorare di fantasia, che farci le seghe su Haaland non costa niente tanto poi arriva Scamacca?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto