Calciomercato gennaio 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come vi ho sempre detto,i fenomeni che arrivano dal calcio olandese spesso si rivelano flop.
E' così da sempre.

Riyakaard, Gullit, van Basten.
Va se Mi tocca quotare i bilanelli...

Proseguendo...
Bergkamp ( che non è stato un flop completo), jonk, Seedorf, Davids, Ibrahimovic, Maxwell, chivu.

Questi sono passati direttamente dall'Olanda all'Italia.

Poi ci sono quelli c'è hanno fatto il giro: ronaldo stam, w s. ad esempio.
 

Purin

Capitano
  Bannato
Non è che " ci credo " , dico solo che se ne parla , magari è una idea o proposta tutta e solo dell'Inter o non esiste niente ..
Cosa ne so?
So che Van Der Beek non gioca a Manchester per ragioni conosciute solo a Solskjaer e che da noi sarebbe la manna.
Il calciomercato è composto in gran parte di calciominchiate e tentativi a questo punto.
Ma chi ve lo dice che van de beek è sto fenomeno e Solskjaer è un asino perché non lo fa giocare? Che ha fatto questo? Un paio di annate buone nell'ajax? Avete mai pensato che magari è un mezzo cesso iper hypato come ce ne sono stati mille nella storia dei lanceri? Tutta sta sicurezza che da noi svolterebbe non capisco proprio dove la trovate.
 

Chino92

Campione
Ma chi ve lo dice che van de beek è sto fenomeno e Solskjaer è un asino perché non lo fa giocare? Che ha fatto questo? Un paio di annate buone nell'ajax? Avete mai pensato che magari è un mezzo cesso iper hypato come ce ne sono stati mille nella storia dei lanceri? Tutta sta sicurezza che da noi svolterebbe non capisco proprio dove la trovate.
Magari non sarà un top player,ma se davvero lo scambiassimo con Chalanoglu (cosa per me impossibile),ci sarebbe da fare i caroselli in piazza duomo.
 

Link88

Stella
A oggi le fondamenta sono i tre difensori, barella-brozo e si spera Lautaro.


Van de beek per provare a sostituire eriksen anche se a mio parere sono distanti anni luce, ottimi nandez e jovic, se poi sei davvero un top team vai a prenotare vlaovic per il dopo dzeko. Se Dumfries non esplode Serve un crack sugli esterni considerando che perisic e darmian cominciano ad essere over 30 e non di poco

Servono poi giocatori affidabili e non in lá con l’età per sostituire i vari ranocchia, vecino, gagliardini, kolarov, sanchez, dambrosio, handanovic.

A giusto non siamo stati noi quelli acquistati dagli arabi :dep scusate
 
Ultima modifica:

Karka

Turnover
  Bannato
Riyakaard, Gullit, van Basten.
Va se Mi tocca quotare i bilanelli...

Proseguendo...
Bergkamp ( che non è stato un flop completo), jonk, Seedorf, Davids, Ibrahimovic, Maxwell, chivu.

Questi sono passati direttamente dall'Olanda all'Italia.

Poi ci sono quelli c'è hanno fatto il giro: ronaldo stam, w s. ad esempio.
Se vogliamo vedere anche nell'attuale serie A, Gosens per cui tutti sbavano giocava in Olanda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto