Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Calciomercato 2021 (Campioni d'Italia Edition)

ExSoleNeroBlu

Turnover
dipende cosa c'è sul mercato se gira qualche parametro zero più giovane di lui, e di buon livello, cosa faresti?
Sinceramente anche se ovviamente più in piccolo non voglio ripetere l'errore post triplete.
Via chi è possibile salutare, chi con onore chi con un calcio nel culo.
Ambro Rana Kolarov Young grazie e arrivederci...20 e passa Ml lordi.
Entrano Zinho Pirola e si compra un terzo più esperto. Come Jolly hai Darmian che mi ha stupito per rendimento. Sangue fresco e chissà ne esca qualcosa di buono.
Idem a centrocampo....
La base deve essere Devrji Skrigno Bastoni Barella Erikseen Hakimi Lautaro Lukaku, 8 titolari e il resto lo si costruisca attorno.
Per una volta abbiamo già la squadra pronta e va puntellata, mi fido di chi arriverà ma vi prego nessun pensionato alla Giroud o Dzeko et similari.

apronus

Primavera
Supporter
io dicevo che però vista l'età e il contratto in scadenza l'occasione era propizia per un ricambio
mica a svenarsi su un altro difensore
ma se rinnovi a D'Ambrosio 33enne e te lo porti fino a pensione è peggio
Bisognerebbe trovare un prospetto a poco che si accomodi senza tante richieste in panchina

pupi87

Titolare
Io terrei sia D'Ambrosio che Ranocchia, per 1 anno ovvio. Il terzo, da comprare, dovrebbe essere un profilo pronto, affidabile.
Affascinante l'idea Pirola ma temo non sia pronto.

Chino92

Turnover
pensavo a Zinho Vanheusden che deve recuperare dall'infortunio ed ha potenziale
era arrivato a fare il titolare della nazionale belga
quindi è forte
Zinho torna quasi sicuramente. Il ds dello Standard ha detto poco fa che c'è un accordo per farlo tornare a Milano per 17 mln (i soldi spesi più un premio di valorizzazione già concordato).

Chino92

Turnover
Io terrei sia D'Ambrosio che Ranocchia, per 1 anno ovvio. Il terzo, da comprare, dovrebbe essere un profilo pronto, affidabile.
Affascinante l'idea Pirola ma temo non sia pronto.
A giugno sarebbe giusto salutare entrambi invece.
L'ideale per me sarebbe sostituirli con Pirola,Zinho e Milenkovic. Però ovviamente se non ci son soldi da spendere le urgenze le abbiamo sull'esterno sx e la quarta punta.

A giugno sarebbe giusto salutare entrambi invece.
L'ideale per me sarebbe sostituirli con Pirola,Zinho e Milenkovic. Però ovviamente se non ci son soldi da spendere le urgenze le abbiamo sull'esterno sx e la quarta punta.
sarebbe una spesa di 17 per Zinho + 20 minimo Milenkovic
mi sembra un po' troppo per le riserve di difesa
ne possiamo accogliere solo uno di questi due