Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh ma le condizioni economiche quelle sono purtroppo..poi sicuramente non sarà il titolare, quest'anno la riserva di perisic è stato young che onestamente avrà fatto 2 partite buone in tutto l'anno, Dimarco al verona ha fatto un gran campionato e per metterlo anche da centrale deduco sia migliorato anche in fase difensiva..
Si ma io l ho visto giocare. Regge i ritmi di inzaghi. Gli esterni pure con inzaghi vanno tanto su e giu. Non mi sembra da grande squadra
 
Eh ma le condizioni economiche quelle sono purtroppo..poi sicuramente non sarà il titolare, quest'anno la riserva di perisic è stato young che onestamente avrà fatto 2 partite buone in tutto l'anno, Dimarco al verona ha fatto un gran campionato e per metterlo anche da centrale deduco sia migliorato anche in fase difensiva..
Viste le difficoltà economiche direi di tenerlo...se poi ti offrono 15 mln lo dai via per prendere un profilo magari più europeo. Ma magno tranquillo come un criceto in gabbia
 
Viste le difficoltà economiche direi di tenerlo...se poi ti offrono 15 mln lo dai via per prendere un profilo magari più europeo. Ma magno tranquillo come un criceto in gabbia
Ma anche in quel caso, quale profilo europeo prendi con 15 mil e con un ingaggio cosi basso? Inoltre non abbiamo nessuno del vivaio considerando che probabilmente sia radu che pinamonti andranno via quindi anche per le liste serve..leggo parecchi che dicono questa cosa che a livello fisico non regge la fascia quindi boh, io non l ho mai notata questa cosa ma vedendo le statistiche effettivamente spesso veniva sostituito..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto