Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sono d'accordo su Ranocchia, ho scritto più volte che preferisco lui a Maximovic che veniva proposto come sostituto, ma ogni volta che deve giocare da titolare io non sono mai tranquillo.
Tra Pirola e Zinho al massimo uno dei due come hai detto tu.
zinho e pirola possono stare anche insieme in rosa nell'inter, ma devi avere un altro centrale, esperto....e poi i jolly dambrosio e darmian
 
Se Sensi non fosse sempre infortunato, sarebbe lui titolare al posto di Brozovic, dato che Barella ed Eriksen sono inamovibili.
Anch'io concordo con il fatto che quest'estate è il momento giusto per cedere il croato ed incassare il massimo possibile.
La società deve guardare ai conti e pure a migliorare la rosa.. dimostrazioni d'affetto per i giocatori dove li tieni anche oltre i 40 anni sono riservate solo a bandiere come Zanetti che si dedicano alla maglia e mostrano completo attaccamento. Brozovic in più di un'occasione ha alzato la voce perché voleva l'aumento oppure minacciava di andarsene.
sensi al posto di brozovic?
non scherziamo
brozovic è un campione, sensi forse è un giocatore, forse...
 
la formazione del prossimo anno sarà la stessa, se uscirà qualcuno prenderanno un esterno sx... non si muove niente quest'anno

Speriamo non si muova nulla nell'undici titolare o, almeno, nell'ossatura dei 7/8 di base, sarebbe già un gran risultato non vendere qualcuno di quelli buoni con i chiari di luna che ci sono in società.
 
Ultima modifica:
Il senso è che ti prendi caiceco e simy prima che dimostrino qualcosa possono diventare benissimo ( e probabilmente) un Cerri.

Non è che puoi prendere 10 caicedo nella speranza che qualcuno risulti decente.

In quel caso decisamente meglio Pinamonti che qualcosa in serie a ha fatto vedere.

Una quarta punta deve essere un Cruz.
Che aveva tutt'altro background di un caicedo. ( Che cmq è mediamente scarso caicedo, eh...)
Si dico di prendere una punta low cost al posto di esposito prima e pinamonti ora, dato che conte non lo puó neanche vedere. Son 2 anni che hai 3 attaccanti... È assurdo, è andata bene che non abbiam avuti infortuni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto