Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ed è una follia
29 anni è l'età perfetta per cedere
mentre il rinnovo è la classica operazione incompetente
diventa invendibile, e te lo terrai in vecchiaia, più costoso di adesso
poi Brozovic si sostituisce facile, manco fosse un campione
Il problema é che quelle più forti di noi non lo vogliono, quelle meno forti non hanno i soldi per pagarlo. Forse una media inglese, ma lì non vuole andarci lui.
 
L'altra domanda è: Choupo è più forte di Pinamonti? Non credo, tuttavia non si può avere un giovane come riserva tenuto a marcire in panchina, ragion per cui il prossimo anno un profilo alla Choupo, abituato a giocare poco, può fare al nostro caso.
 
Non puoi prendere uno per cui ti chiedono minimo 30 milioni per fargli fare la riserva come stiamo messi.
E poi ti dirò che altre operazioni "alla Sensi" preferisco non farle vista la "sola" che ci siamo presi.
E, comunque, io avevo risposto a chi ha definito "fuoriclasse" Locatelli che è un buon giocatore, ma non è e non sarà mai un fuoriclasse.
Lo penso anche io che non sia un fuoriclasse ma a noi in mezzo serve un cootitolare che possa occupare piu ruoli, non far scadere il reparto
E preservare il logorio dei migliori.

Operazione alla sensi vuol dire dargli un giovane in acconto e fare diritto di riscatto con promessa nel 2022. Per sensi Gli abbiamo dato Marcob Sala per 5 mil 2 anni fa, 5 mil di plusvalenza che hanno contenuto la spesa . Se poi sensi si infortuna è un altro discorso.

Se il sassuolo accetta non sborsiamo niente e nel 2022 ci Scadono contratti pesanti.se non accettano si fa altro.

Chi c'è sul mercato che costa meno
Da non pagare tutto e subito cash?
Gli olandesi storicamente vogliono tutto e subito.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto