Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non capisco che interesse ha la fifa a non regolamentare i procuratori
Il procuratore lo sceglie il giocatore…come io scelgo il mio avvocato, se voglio la buongiorno o taormina so che mi devo frugare in tasca bene.
I giocatori dovrebbero fare lo stesso. Dovrebbero pagare loro i procuratori che scelgono
O in alternativa la fifa deve mettere una provvigione fissa sul prezzo di vendita
Ci sono degli interessi che non si vedono che impediscono un regolamento in questo senso
Non lo so nemmeno io. Mi rendo conto che tra provvigioni scandalose, prezzi di trasferimento, ecc. ecc., il sistema calcio va a rotoli.
Basti pensare ad una cosa ovvia. Squadre come City, Chelsea, Psg, hanno speso nell'ordine di centinaia di milioni. Ammesso che una delle tre vinca la champions, altre due hanno fallito (e speso). In Premier una sola vincerà e se non fosse una tra city, chelsea, united sarà un fallimento per queste ultime. Allora, mi domando, ma non è meglio spendere il giusto ed evitare guai? debiti come il barcellona (1 miliardo e 35o milioni). E poi...ma se un giorno gli sceicchi o l'abramovich di turno decidessero di mollare tutto chi compra? .....
 
A me piacciono invece i giocatori - puttane.
Non si parla di amore. Tu fai il tuo lavoro, lo fai bene, io ti pago quello che devo e quando abbiamo finito ognuno va dove deve andare.
Senza false promesse ex ante e fastidiosi rancori ex post.
Sì,soprattutto con meno ipocrisia e più attinenza con la realtà
 
Non lo so nemmeno io. Mi rendo conto che tra provvigioni scandalose, prezzi di trasferimento, ecc. ecc., il sistema calcio va a rotoli.
Basti pensare ad una cosa ovvia. Squadre come City, Chelsea, Psg, hanno speso nell'ordine di centinaia di milioni. Ammesso che una delle tre vinca la champions, altre due hanno fallito (e speso). In Premier una sola vincerà e se non fosse una tra city, chelsea, united sarà un fallimento per queste ultime. Allora, mi domando, ma non è meglio spendere il giusto ed evitare guai? debiti come il barcellona (1 miliardo e 35o milioni). E poi...ma se un giorno gli sceicchi o l'abramovich di turno decidessero di mollare tutto chi compra? .....
Che poi era la motivazione dietro il FFP, "se se ne va il Moratti di turno la squadra come fa?". Intenzione più o meno giusta, esecuzione completamente sbagliata, ora che è stato tolto per il Covid questi fanno come gli pare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto