Calciomercato del tifoso .

Me lo domando spesso anche io sai?
Forse la risposta è che l'amico Pastorello/D'Amico/Riso non frequenta questi ambienti.
Credo che l Inter del futuro dovrà a forza cambiare strategia, il Milan per esempio guarda molto il mercato estero e ha portato in Italia molti ottimi giocatori che messi insieme ha fatto una ottima squadra chi dice il contrario sbaglia a mio avviso
 
Sembra forte mi domando perché l Inter non guarda questo tipo di mercato
Ma non è vero che non lo guarda. Ma l'acquisto di questo tipo di giocatori rappresenta una scommessa che ha un senso solo in casi diametralmente opposti: 1) hai la squadra già fatta nei 18-20 titolari che servono e questi ragazzi sono solo un investimento: 2) hai la squadra da rifare ma senza l'esigenza di dover vincere subito, allora non avendo tanti soldi da spendere punti su questi ragazzi, se va bene OK se non va bene alla peggio rimani com'eri. Noi non siamo in nessuno di questi due casi, il Bbilan ad esempio lo era un paio d'anni fa e questa politica ha portato i suoi frutti. Teniamo presente che comunque queste promesse non vengono via per due spicci, allora quando hai gli euro contati e vuoi mantenerti al vertice non ti puoi permettere di fare scommesse e se investi in giovani vuoi almeno che siano già pronti e conoscano il nostro campionato. Noi la nostra scommessa l'avevamo fatta, ma dov'è finito Brazao ?



.
 
Alto