Calciomercato edizione gennaio 2020 (topic generale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che Politano a leggere pare sia conteso da mezza Serie A ma lo vuole solo la Roma e ha la testa a Roma più di Nainggolan anno scorso
Probabilmente avremo avuto i nostri validi motivi a rigettare lo scambio ma fuggo dall' entusiasmo per avere fatto uno sgarbo alla Roma , quando la verità è che ora un problema ce l' abbiamo (invero ce l' avevamo pur prima ) pure noi
 
Che Politano a leggere pare sia conteso da mezza Serie A ma lo vuole solo la Roma e ha la testa a Roma più di Nainggolan anno scorso
Probabilmente avremo avuto i nostri validi motivi a rigettare lo scambio ma fuggo dall' entusiasmo per avere fatto uno sgarbo alla Roma , quando la verità è che ora un problema ce l' abbiamo (invero ce l' avevamo pur prima ) pure noi
un mezzo problema si, da inquadrarsi nel tempo perso !
ma se ha seguito ci saranno nuovi adulatori immagino ...
 
Un altro super eroe del *****,siete una massa di coglioni che non valete un ***** nella vita,pensate che con la forza del branco (di pecore) quale siete potete far paura a qualcuno,sfigati,dementi,incompetenti,tenetevi il vostro forum di checche,voi non siete l'Inter,NON RAPPRESENTATE NESSUNO,e dico voi perche' sono sicuro che hai scritto per accaparrarti la simpatia delle altre checche amiche del tuo club,verro' bannato,ma me ne sbatto la minkia,seguiro' l'Inter come ho sempre fatto SENZA scrivere in un forum dove o fai parte del branco o vieni linciato da 4 checche,ciao minkioni.

Ah, la pubertà, quante turbe ormonali...
 
Non ho detto che non è successo nulla.
Ho detto che tutte le fonti di informazioni non hanno evidenziato alcun problema nelle visite.

Allora se pensi che Spinazzola abbia necessità di approfondimenti clinici vista la sua storia di infortuni, durante la trattativa dici alla Roma: "Guarda, vista la storia di Spinazzola riteniamo superate le visite solo con questo, questo e quest'altro test fisico". perché che Spinazzola è a rischio lo sai da prima. Tant'è che io da subito ho detto che era un affare strano e da fare solo in prestito con DDR. La verità è che si sono fatti ingolosire dalla plusvalenza e dalla possibilità di sbloccare Giroud. Poi quando si è sbloccato Young han probabilmente pensato che stavano facendo una mossa rischiosa e che in qualche modo Politano lo piazzano lo stesso.

É andata così di sicuro!
 
Ma a sto punto non vale la pena tenersi Lazaro e lavorarci nei limiti del possibile anziché darlo in prestito per prendere un rottame come Moses?
Anche perché poi per fare sto cambio perdi un giocatore in lista UEFA, potendone cambiare soltanto 3.
Io non vorrei che si abbia intenzione di snobbarla sta Coppa, con la rosa lunga che, presumibilmente, ci ritroveremo con sti 3/4 innesti sarebbe un delitto.
 
Che Politano a leggere pare sia conteso da mezza Serie A ma lo vuole solo la Roma e ha la testa a Roma più di Nainggolan anno scorso
Probabilmente avremo avuto i nostri validi motivi a rigettare lo scambio ma fuggo dall' entusiasmo per avere fatto uno sgarbo alla Roma , quando la verità è che ora un problema ce l' abbiamo (invero ce l' avevamo pur prima ) pure noi

Io confido in 2 cose:
1) la sua voglia di giocare, eventualmente anche in ottica Europei in cui un posto come esterno d'attacco potrebbe ottenerlo, anche visto l'infortunio di Zaniolo
2) Il suo stipendio relativamente basso. Voglio dire, se lui si impunta a voler andare alla Roma o nulla, l'Inter potrebbe tenerlo in tribuna fino a maggio senza spese mostruose. Per cui non ha un'arma di ricatto particolarmente appuntita. Prendesse 5 milioni sarebbe diverso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto